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Upgrade abbonamento TISCALI ADSL : un dramma !

Inviato da ginfizz1970 
Upgrade abbonamento TISCALI ADSL : un dramma !
27.01.2006 - 20:13
Circa quattro mesi fa ebbi la "brillante" idea di cambiare il mio abbonamento ADSL TISCALI dal tipo "a consumo" a quello "flat", a 19,95 euro. Dopo 4 mesi ( quattro, avete capito bene ) e una quantità esorbitante di telefonate al 130, con promesse sempre vaghe e non documentate da nulla, pago ancora 1,80 euro l' ora. Morale della favola: ho disdetto la ADSL Tiscali e sono passato ad altro gestore. Non mi pare un gran modo di tenersi stretta la clientela.....



Re: Upgrade abbonamento TISCALI ADSL : un dramma !
29.01.2006 - 20:09
STESSO IDENTICO PROBLEMA!

sono entrato per scrivere lo stesso post. Identico al tuo x offerta da cambiare, problemi col servizio clienti etc etc...

Ho fatto la richiesta il 10 ottobre 2005. Oggi è 29 gennaio............

OGGI TRAMITE FAX HO DISDETTO TUTTO. Passo ad altro gestore.

SONO SCIOCCATO E ALIBITO.

spero solo non ci mettano 3 mesi (come penso succeda) per ridarmi la linea libera così ke possa attivare l'adsl con altro operatore.
e spero non si permettano a farmi pagare la penale xkè ne sbrano qualcuno. Giuro. ma non al 130. vado direttamente a Sa Illetta, che dista 2 km da cagliari e ne mangio qualcuno.

Tiscali fai pena!


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yamy | fly


Re: Upgrade abbonamento TISCALI ADSL : un dramma !
29.01.2006 - 21:30
Mah, sui tempi di liberazione della linea ho notizie non buone. Se queste notizie fossero vere ( tempi biblici per lasciare libera la linea al gestore subentrante ) sarebbe cosa ben grave e, forse, non sarebbe del tutto campato in aria parlare di concorrenza sleale ( garante, associazioni di consumatori..dove siete ??? ). Quanto a pagare penali non ci penso proprio, non avendo firmato alcun contratto che le prevedesse...
Resto, tuttavia, dell' idea che buttar via clienti a questo modo ( per poi - come sembra -occupare oltre il consentito la linea ), sia una pessima politica commerciale...


Re: Upgrade abbonamento TISCALI ADSL : un dramma !
29.01.2006 - 21:49
ad esempio se richiedi l' adsl tele2 e compili il modulo pensano loro a disdire il tuo precedente contratto. c'è scritto ke passano circa 20 gg. nn di più.

mi andrebbero bene. anche 30 via.. tanto ormai... ma nn altri 4 mesi. questo no.

cmq è una vera vergogna. passino i disservizi al 130, passino i tempi d'attesa infiniti, passi tutto, ma nn deve passare il fatto ke tiscali si comporta così male con i suoi clienti. clienti ke tra l'altro passano da 1 abbonamento tiscali ad un altro tiscali, quando, avendo una semplice free, potrebbero disdire e farne 1 altro cn chiunche...

questo non deve passare. evidentemente tiscali ha soldi da venderne. i miei nn li avrà più.

inoltre: nn restituisco il modem xkè ho pagato il contributo una tantum e me lo tengo io come minimo visto tutto il casino.

c'è poi da dire ke 2 operatrici su 4 (ho kiesto la stessa cosa a 4 diverse visto ke ognuna ha una versione + o meno differente dalle altre, ma questo lo faccio anke quando kiamo il 190, 187, 1922, 155 etc...) dicono ke devo pagare circa 15 euro di costo di disattivazione.

questi 15 euro circa li si paga se un cliente da disdetta del suo abbonamento Free prima di un anno. e essendosi rinnovato tacitamente a fine dicembre il mio, ora x dar disdetta dovrò pagare pure quelli.

Cioè: nn basta ke mi han lasciato 4 mesi quasi senza flat, nn bastano i fax, la rabbia.. devo pure pagare i loro disservizi?

IO NON PAGO!


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yamy | fly


Re: Upgrade abbonamento TISCALI ADSL : un dramma !
29.01.2006 - 22:15
Solo con Tiscali succedono certe cose... In ufficio avevo un altro gestore ADSL, che - a mio giudizio - era un pò troppo caro. Per questo, decido di dare disdetta tramite raccomandata a/r. Dopo 15 gg. un gentilissimo operatore mi chiama al telefono chiedendomi il perchè di questa disdetta. Io ho spiegato il motivo ( prezzo eccessivo ) ed il ragazzo, a nome del gestore ADSL, mi ha proposto due possibilità, ambedue con forti sconti e forti risparmi rispetto al mio precedente contratto. Morale della favola: sono rimasto con loro ( e volentieri! ), perchè siamo arrivati a condizioni analoghe agli altri gestori. Tiscali, invece, cosa fa? Mi tiene 4 mesi in una sorta di "limbo", senza dire nè si nè no, promettendo - tramite il suo call center - un sempre imminentissimo ( ma mai realizzato ) passaggio all' abbonamento flat, non si degna neppure di mandare una mail per spiegare il perchè di questi ritardi e dare un minimo di certezza sui tempi di passaggio al flat. Ma, dico io, è il modo di trattare un cliente che gli ha sempre pagato le bollette con 10-15 gg. di anticipo sulla scadenza ? Ed ora vogliono anche la penale? MA DE CHE ?!


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