www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
la migliore ADSL
22.02.2005 - 00:01
Sapete dirmi quale gestore di telefonia fornisce il miglior servizio ADSL, sotto tutti i punti di vista (fibra ottica esclusa)?
Sto valutando l'ipotesi di una flat.
Grazie a tutti!


Re: la migliore ADSL
26.02.2005 - 23:33
Re: la migliore ADSL
06.11.2005 - 16:06
Re: la migliore ADSL
14.11.2005 - 12:19
Re: la migliore ADSL
27.12.2005 - 13:06
ngi.it , 30 euro al mese , no canone, banda garantita, mai un problema.


Re: la migliore ADSL
27.12.2005 - 13:15
interessante anche questa, ma con minore banda garantita :http://www.vira.it/adsl.asp


Re: la migliore ADSL
15.03.2006 - 14:19
Putroppo, nonostante tutto, se per te la migliore significa certezza del servizio, bisogna dire Alice ADSL di Telecom.

Passa tutto da lì, non c'è nulla da fare: se hai Telecom, ti beccherai i disservizi di Telecom; se hai pinco pallo, ovvero da Libero a Tiscali a Tele2, ti beccherai i disservizi di Telecom+quelli di pinco pallo.

Se poi per te la migliore significa quella che riesce a farti risparmiare quei 5/10 euro al mese, credo che tra la miriade di offerte che vi sono alla fine i vantaggi cambiano di giorno in giorno.

Ma sul servizio, direi Alice-Tin.it, e a seguire Libero-Infostrada, e via via gli altri, passando da Tiscali fino a Tele2


Re: la migliore ADSL
16.03.2006 - 14:49
Pur a denti stretti, devo dire pure io che Alice Tin-It è la più affidabile. Se cerchi il risparmio, punta su tele2: qualità accettabile e prezzi decisamente concorrenziali.


Re: la migliore ADSL
23.03.2006 - 23:49
sinceramente delle Voip mi fido poco...


Re: la migliore ADSL
17.04.2006 - 09:45
... e comunque la migliore ADSL dipende da quello che ci fai... se scarichi via peer-to-peer, allora la 12 MEGA fa per te, altrimenti, se usi per navigare e fai poco dwload, quella che ti garantisce un upload maggiore, magari 1 mega garantito ( Telecom copre si e no il 10% di banda dwload , ovvero 400KB per ADSL 4 mega )


Re: la migliore ADSL
13.09.2008 - 16:20
NGI, serietà e rispetto per i clienti, senza sotterfugi, e davvero il migliore prezzo


Re: la migliore ADSL
03.10.2008 - 15:14
Re: la migliore ADSL
26.10.2008 - 13:47
Tra i vari prodotti in giro ho visto una caratteristica interessante che riguarda la nuova offerta DSL di Vodafone: il backup di linea. L'offerta è a 7Mb in dowlink e 512Kb in uplink in più se l'ADSL ha problemi, automaticamente la connessione dati e voce viene sostituita con la mobilità in Umts bradband.
Per chi ha buona copertura dsl e mobile e fa anche chiamate voce mi sembra interessante, anche perchè prodotti router con backup gsm/umts sul mercato costano un botto mentre qui lo danno incluso. L'idea è che così com'è il prodotto non dovrebbe lasciarti mai a terra.


Re: la migliore ADSL
02.11.2008 - 14:58
A parte la risposta per chi ha richiesto la linea migliore credo abbia gia' deciso.....prodotti interessanti non ne vedo...........in quanto tele2 ( acquistata da vodafone )anche se offre prezzi bassi il servizio ADSL e' qualitativamente basso ( testimone ), interessante sarebbe vodafone se i prezzi fossero piu' competitivi e la pubblicita' fatta fosse piu' chiara. Per altri si sa che se non hai telecom e hai dei problemi sulla linea Adsl o voip tutti ti risponderanno che la colpa viene per lo piu' dalla cablatura telecom e che faranno tutto il possibile per ripristare la linea ( Classici scarica barili ).
Si nota comunque che per chiedere l'attivazione da una compagnia all'altra sono molto piu' disponibili e quando ci sono problemi che ci sono guai.
Nella giungla dei prezzi e dei casini chi si deve comunque districare e' sempre l'utente finale


Re: la migliore ADSL
10.01.2009 - 11:35
in sicilia sta dando molte soddisfazioni la teleunit specialmente nella provincia di Siracusa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati