www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TISCALI: cambi abbonamento e perdi x sempre account email!!

Inviato da Firn 
TISCALI: cambi abbonamento e perdi x sempre account email!!
22.04.2005 - 18:03
Avevo un abbonamento adsl semiflat con Tiscali (ADSL giorni) e ho deciso di passare a quello a consumo. Al momento della richiesta mi è stato detto che mi avrebbero cambiato i codici per la connessione (comprensibile) e AVREI PERSO L'ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA DA 50 MB + I 4 ALIAS! yawning smileyo:o
In parole povere avevo il mio indirizzo nome.cognome@tiscali.it che avevo dato sia per lavoro sia agli amici e ora quell'account è stato cancellato e non è più possibile ripristinarlo:|:|:|
Peccato che un'idiozia del genere non fosse stata scritta da nessuna parte sul contratto che avevo stipulato con Tiscali qualche anno fa, altrimenti avrei utilizzato l'account in modo ben diverso.:(:(:(
Tiscali non ha neanche un servizio che avvisi del cambio di indirizzo a chi mi scrive e il suo contratto semiflat è annuale, peccato che rimarrò all'estero per parecchio e non ho intenzione di pagare per un servizio che non userò (ecco il motivo del passaggio alla tariffa a consumo).
Ho preso una bella fregatura quando bastava un minimo di trasparenza in più al momento della stipula del contratto (capisco fossi passato da Tiscali ad un altro operatore, ma sono sempre rimasto nella "famiglia" sarda...) e probabilmente presto Tiscali non mi avrà mai più tra i suoi clienti :|:|:|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati