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L'azienda del mio ragazzo ha fatto il passaggio da telecom fastweb o meglio ha "cercato" di andare da fastweb tenendo i due numeri di telefono che aveva con telecom.
Risultato: - un numero COMPLETAMENTE e MISTERIOSAMENTE scomparso (era il fax con il quale i clienti inviano le ricevute di pagamento) con tutto quello che ne consegue - il commerciale che aveva seguito il passaggio è misteriosamente scomparso - la signorina che si è poi occupata di tutta la questione, ci ha detto che hanno preso dei provvedimenti per quel commerciale - mesi e mesi (circa 4-5) affinche tutto venisse ripristinato "regolarmente" - centinai (e non scherzo) di telefonate al servizio clienti - telefonate che cadevano di continuo - costi mai rimborsati - tempi di attivazione mai rispettati - raccomandate di protesta, di rimborso costi, di ri-attivazione del numero al quale nessuno a mai risposto - tutt'ora ci sono problemi con il numero Il legale dell'azienda ha provato a contattare il loro ufficio legale per decine di volte mai una risposta. Forse si credono superiori a tutto e a tutti. Cmq andremo fino in fondo, dal giudice di pace.
E' un folle chi ha un'attività commerciale basata sul telefono e cambia gestore. Equivale al suicidio.
Diavy ha scritto:
------------------------------------------------------- > E' un folle chi ha un'attività commerciale basata > sul telefono e cambia gestore. Equivale al > suicidio. Non è vero(o non necessariamente),almeno per quanto mi riguarda.
Per un'azienda i costi telefonici incidono molto, che male c'è a cambiare gestore al fine di diminuire i costi?
Io ce l'ho da tre anni e mezzo, mai avuto un problema, nemmeno la mia azienda che continua a navogare tranquillamente senza interruzioni
Si, il gestore lo potete tranquillamente cambiare, subendovi ovviamente le conseguenze....
Nulla e nessuno ve lo vieta... E..... Trikke ballakke
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