www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 Adsl su 1 linea

Inviato da Aldo 
2 Adsl su 1 linea
30.01.2006 - 13:00
E' possibile secondo voi avere due linee Adsl sulla stessa linea?
Io ho appena attivato la linea Adsl con Tiscali dopo aver dato la disdetta a Tele2, morale della favola ora riesco a collegarmi con il nome utente e la password nuove di Tiscali e sia con quelle vecchie di Tele2.... è possibile tutto ciò?Deve passare un po' di tempo prima che mi disattivano la linea Tele2?Mi consigliate di chiamare tele2 per farmi disattivare completamente la linea adsl?Più che altro non vorrei ritrovarmi a pagare due gestori.


Re: 2 Adsl su 1 linea
30.01.2006 - 13:54
Io ho sempre saputo che su un' unica linea telefonica può esserci un' unica ADSL. Non credo, perciò, che dovresti avere problemi, anche se una telefonatina al gestore che hai disdetto io la farei senz'altro .....


Re: 2 Adsl su 1 linea
30.01.2006 - 22:46
Oggi pomeriggio ho telefonato a tele2 per avere conferma del fatto che io abbia mandato regolare disdetta, cioè la pratica è stata presa in mano a Tiscali la quale ho mandato il fax come da procedura di passaggio, io ho ricevuto la raccomandata di rivuta di ritorno timbrata e firmata da Tele2 e questi del callcenter mi dicono che a loro sul terminale non risulata nessuna disdetta, ma io mi chiedo com'è è possibile tutto ciò!!!!??
Cmq ank'io ho sempre saputo che non si poteva avere due linee adsl attive sullo stesso numero... cmq a conferma di quello che dico c'è il fatto che se mi collego con tele2 ho un'indirizzo IP e se mi collego con Tiscali ne ho un'altro diverso, ho fatto notare questa cosa al 130(Tiscali) e loro mi hanno confermato che un'indirizzo è di appartenenza di Tiscali l'altro No!
Quasi Quasi chiamo anche Telecom per sentire cosa sta succedendo!


Re: 2 Adsl su 1 linea
04.06.2006 - 17:44
semplicemente con tele2 ti connetti senza username e password
o meglio qualsiasi nome utnete e password metti va bene
tipo jksskah lo dovrebbe accettare


Re: 2 Adsl su 1 linea
10.06.2006 - 17:50
Ormai la storia è vecchia ma rispondo e chiarisco una piccola cosa ke ho intuito(spero di non sbagliarmi).Qualunque gestore può darti il servizio di adsl nello stesso momento e farti pagare il loro canone a livello "hardware" alla sede operativa Telecom attaccando il loro spinottino magico, ma in realtà questo non è possibile a livello contrattuale, quindi il mio problema è stato un problema temporaneo di passaggio da un'operatore all'altro.
Ora mi connetto solo con il nome utente e password di tiscali e non più con quello di tele2.


Re: 2 Adsl su 1 linea
10.06.2006 - 17:56
PS: a tutti quelli ke danno contro a tiscali, io non mi trovo affatto male e viaggio più velocemente allo stesso prezzo!Con tele2 ho chiesto 3 volte in 5mesi il passaggio da 29euro a 19euro al mese e mi hanno solo preso ingiro non effentuando mai il passaggio!
Il mio parere? Per adesso in paragone a tele2 come assistenza e velocità di connessione è meglo tiscali!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati