www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TISCALI SCORRETTA

Inviato da akenat 
TISCALI SCORRETTA
24.02.2006 - 23:02
Qualche mese fa ho sottoscritto una Tiscali 2 mb free in promozione con il 45% di sconto rispetto alla tariffa base di 1,8 euro all'ora e modem gratis. Mi e' arrivata una bolletta piena di scatti alla risposta, ossia quando pubblicizzavano l'adsl con lo sconto al prezzo di una 56K intendevano letteralmente gli stessi prezzi, scatto alla risposta compreso che, per intenderci, ha influito per ben 24 euro du un totale di 53... se non è giocare con le parole questo! Ho scritto una mail di protesta ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Altra cosa è il modem gratis che loro intendono in comodato gratuito, ma allora perchè scrivere gratis? Insomma se disdico lo vogliono indietro oltre ad una penale di 18 euro ma su questa non discuto perchè era scritto nelle condizioni contrattuali ma gli scatti alla risposta proprio non mi vanno giù, tanto che sto meditando di pagare solo la navigazione anche perchè non ho firmato nessun contratto in cui fossero esplicitate le tariffe. Insomma il servizio è buono ma la trasparenza non altrettanto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati