www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cessazione prepagata

Inviato da larry 
Cessazione prepagata
06.07.2005 - 14:48
Mi potreste dire a quale numero va inviato il fax di cessazione prepagata con trasferimento credito su un'altra utenza? Grazie


Re: Cessazione prepagata
06.07.2005 - 14:53
Re: Cessazione prepagata
06.07.2005 - 23:11
Io l' ho fatta in questi giorni usando la modulistica apposita inviatami dal 119 sulla mia e-mail. Il fax è 800.600.119, il modulo è intestato " RICHIESTA DI CESSAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE DI POSSESSO PER UTENZE PREPAGATE". Onore al merito: dopo due gg. nemmeno dall' invio del fax TIM ha provveduto a cessare la scheda ed a trasferire il credito residuo sull' altra scheda Tim da me posseduta. Complimenti! :)


Re: Cessazione prepagata
10.07.2005 - 01:37
ci fu un tempo che ci mettevano mesi per fare una cessazione, ma avevano i loro "buoni motivi"... erano davvero altri tempi...quanti rimpianti :)!!




----------
ask the dust


Re: Cessazione prepagata
10.07.2005 - 19:09
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

.... era un buon segno se ci impiegavano mesi... dovevano pur capire da dove proveninvano quelle decine di... centinaia di euro ::diablo::




----------
Ghebirs


Re: Cessazione prepagata
14.07.2005 - 11:01
ma se ho un credito composto da 0€ + 10€ di bonus posso chiedere ugualmente la cessazione e l'accredito di quel bonus su di un'altra scheda?




----------
Angelo


Re: Cessazione prepagata
15.07.2005 - 12:35
Mi associo ad ANGELO. Ho parecchie schede che non utilizzo con solo BONUS (senza credito). Il BONUS è trasferibile o no?




----------
Elena


Re: Cessazione prepagata
15.07.2005 - 16:12
Il bonus va scritto ESPLICITAMENTE sul modulo, anche se non c'è un campo specifico fate scrivere (o scrivete) TRASFERIRE ANCHE BONUS. A me l'hanno fatto anche se non avevo credito nullo.


Re: Cessazione prepagata
15.07.2005 - 16:13
Ovviamente la tariffa della carta ricevente deve prevedere il bonus.


Re: Cessazione prepagata
15.07.2005 - 16:46
io volevo trasferire il bonus da delle Unica New ad una Long Tim (che attualmente ha un credito di 6€ + 3€ di bonus e che quindi prevede il bonus)
l'unica cosa che non capisco è il fatto che la tariffa ricevente debba "supportare" il bonus ... il bonus è bonus :P in teoria tutte lo supportano visto che da tutte posso fare il ricordati di me ed averlo o no?




----------
Angelo


Re: Cessazione prepagata
16.07.2005 - 20:10
colgo l'occasione per fare una precisazione. ho una tariffa rossa e avevo diverse tariffe 190. ho trasferito CREDITO E BONUS dalla 190 alla ROSSA sebbene la rossa non preveda di per sè bonus. Quindi puoi procedere tranquillamente. Ricordati di scrivere nel modulo di volere anche il bonus. che poi non si capisce perchè, io credo che debba essere una cosa sottintesa ma almeno così riescono a fregare qualcuno meno attento.




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati