www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda su Autoricarica di Unica New

Inviato da michelin 
Domanda su Autoricarica di Unica New
26.03.2005 - 11:33
Salve, mi chiedo se con l'opzione Autoricarica, una volta ricevuto il bonus la vita della sim si allunga di un anno o no? Ciao e grazie.


Re: Domanda su Autoricarica di Unica New
26.03.2005 - 13:57
Si..
xò ascolta me..
Non fare quella tariffa da ladri... :)




----------
Ignoffo!


Re: Domanda su Autoricarica di Unica New
04.04.2005 - 14:53
Se ad esempio aderisco all'opzione che ti permette di navigare in UMTS pagando 20 Euro al mese, tali soldi li scalerebbe anche dal bonus del basket dell'Autoricarica di Unica New, oppure li scala per forza da credito puro?


Re: Domanda su Autoricarica di Unica New
05.04.2005 - 02:36
Re: Domanda su Autoricarica di Unica New
06.04.2005 - 00:17
infatti non ho mai capito perche fanno una differenza tra credito e bonus... sono o non sono sempre soldi nostri? ho capito che il bonus è figurativo ma... sempre pur valido ai fini di una chiamata e perche non puo essere utilizzato per attivare opzioni come si faceva una volta?


Re: Domanda su Autoricarica di Unica New
06.04.2005 - 00:50
Penso anche io che sia assurdo. E' nettamente megli autoricarica ricevi super di Vodafon perché: 1) Ti ricarichi di credito puro e lo usi come vuoi 2) Hai lo You&me 3) Ti ricarichi dalla tariffa rossa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati