www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe roaming tim.. CHE SCHIFO

Inviato da Studente735 
Re: Nuove tariffe roaming tim.. CHE SCHIFO
11.02.2005 - 19:19
Ukagiz copio e incollo dal sito, così è per tutti più chiaro...

In qualità di membro del servizio internazionale FreeMove, è ora possibile comporre i soliti codici brevi per accedere alla casella postale e ai servizi clienti, nonché visualizzare il nome del chiamante. Non è necessario riprogrammare i numeri salvati per poterli utilizzare anche all'estero, basta comporli come di consueto.
E questo è solo l'inizio. L'alleanza FreeMove si propone di continuare a sviluppare nuovi servizi internazionali sempre più convenienti e intende ampliare il numero dei paesi in cui attualmente opera.
FreeMove nasce dall'alleanza di quattro aziende leader nel settore della telefonia mobile: Orange, Telefonica Moviles, Telecom Italia Mobile e T-Mobile. Insieme queste società si rivolgono già a circa 170 milioni di clienti nella sola Europa, la più ampia comunità di utenti della rete mobile nel continente. Al di fuori dell'Europa, l'alleanza opera anche in Medio Oriente, in Africa, nel Sud e nel Nord America.
I vantaggi del roaming internazionale sono scontati ma le tariffe possono essere complicate, con costi diversi a seconda del paese, del tipo di chiamata e della rete. I servizi di roaming possono forse essere considerati gestibili per gli utenti che operano in un unico paese ma sono una vera e propria sfida per chi si occupa di business.
FreeMove fornisce uno schema semplificato per il business con una semplice offerta di roaming disponibile per gli utenti nei principali paesi europei quali Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio e Svizzera. Lo schema suddivide il mondo in zone geografiche, ognuna delle quali ha una tariffa unica per le chiamate effettuate e ricevute durante il roaming all'estero e per le chiamate internazionali effettuate dal paese di appartenenza. I costi delle chiamate sono indipendenti dalla rete mobile utilizzata e, come prevedibile, i prezzi sono convenienti.
La nostra offerta di roaming non si limita al traffico voce: viene fornita infatti un'offerta simile per il traffico dati, che include sia GPRS sia BlackBerry, anch'essa all'insegna di semplicità ed efficienza.
Con il pacchetto di roaming per il business, è possibile creare ed implementare un semplice accordo di roaming per i principali paesi attraverso un unico punto di contatto all'interno di FreeMove, eliminando così lunghe e costose trattative con diversi gestori di telefonia mobile.
Questa offerta unisce servizi FreeMove esistenti come il reporting centralizzato, la gestione integrata della vendita e dell'offerta e il servizio clienti per garantire alle aziende multinazionali una serie di vantaggi irresistibili. Ai clienti all’estero vengono offerti servizi “seamless” che consentono l'uso del telefono come se fossero nel loro paese .


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati