www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe roaming tim.. CHE SCHIFO

Inviato da Studente735 
Nuove tariffe roaming tim.. CHE SCHIFO
02.02.2005 - 22:35
Come dal titolo. Andata a vedere un po sul sito tim.
Sinceramente non ne posso piu' di come vengono fatte le cose in questo paese. I prezzi non calano. Li alzano! Se uno dei tre gestori fa qualcose (il cartello... voda tim wind). Gli altri copiano. Ora tim ha aumentato anche gli SMS all'estero. Siccome non c'e` due senza tre, ora manca la wind!
Comunque pagare piu' di 50 cent un SMS mandato a l'estero e' una cosa folle. Sono 160 caratteri di testo!!!

Sono veramente schifato.....


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 12:33
L'aumento degli SMS riguarda quelli mandati dall' Italia verso l'estero o dall'estero verso l'Italia !??!
E quali sarebbero queste nuove tariffe !?
Vi prego di rispondere è molto imortante...!
grazie


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 13:04
Semplicemente schifose.


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 13:18
Ragazzi qui potete trovare le tariffe nuove.
Gli aumenti riguardano le tariffe in roaming quindi solo per il traffico voce e sms originato DALL'ESTERO.
http://www.privati.tim.it/pr/pr_libera/0,,3509,00.html

Spero di essere stato utile


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 14:26
Boh, vi prego di essere più chiari. Sono stato in Svezia ultimamente, facente parte per il roaming alla zona1, e le tariffe dall'estero sono esattamente uguali. Un sms costa 29 centesimi e una telefonata in Svezia o verso l'Italia costa 1 euro, esattamente come a Dicembre. Cosa sarebbe aumentato?


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 14:32
Non lo so...io ho riportato esattamente quello che dice il sito...nient'altro...! Magari sono aumentate le tariffe di altre zone


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 15:12
Sono andato a vedere il sito e cliccando sul link sms, mi dice che gli sms da e verso le zone 1 e 2 costano 29 EuroCent, quindi dove è l'aumento? oppure ho letto male io? A quali zone ti riferisci?


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:09
Scusate l'ignoranza....
...ma kiamare dalla zona 4 (la piu costosa) all'italia, costerebbe in base alla tabella, 6 centesimi di euro/min IVA Inclusa???????
ora sono due le cose,
2) o hanno sbagliato la dicitura "centesimi di euro/min IVA Inclusa "...avendo fatto un copia ed incolla dal rigo di sopra (tariffe applicate x sli sms)....ma volendo invece dire EURO E NON CENTESIMI DI EURO....oppure...
1) dal 7 febbraio x chiamare dal mio telefonino tim vado all'estero...mi conviene!!!




----------
Never Surrender


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:10
Da e verso le zone ?!!? :(
No...come faccio adesso :( ?!?!? :(


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:12
Miyamoto...non ho capito...




----------
Never Surrender


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:19
Allora io devo necessariamente mandare SMS in Polonia perchè è li che abita la mia ragazza...!
Dunque io non ho ancora capito se sto cavolo di aumento maledetto riguarda solo gli sms spediti dall'estero verso l'Italia o anche dall'Italia verso l'estero...nel mio caso la Polonia appunto...!
Se vengono veramente a costare così tanto esattamente come avviene in Vodafone, io non so veramente più dove rivolgermi...! Non posso permettermi di spendere certe cifre per un singolo SMS anche perchè ne spedisco parecchi...!
Vogliono l'Europa unita e poi mettono tariffe che sono delle rapine...è impensabile che nessuno dica niente a sti maledetti ladri...!
Scusate lo sfogo...


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:29
Per AbyMotta:

La tabella dice Euro/Min e non centesimi di Euro/Min, a meno che tu non stia leggendo un'altra tabella.

Per Miyamoto:

Io ho un amico all'estero e i messaggi li ho sempre pagati come un sms spedito in italia. E sul sito non fa differenza tra sms inviati a cellulari italiani o esteri, l'importante è che siano inviati dall'italia quindi sotto copertura TIM.

Quindi se li invii in polonia "dovresti" pagare come un normale sms.


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:32
Lo so questo però ho paura che le cose cambino come è successo con Vodafone.
Prima pagavo i messaggi verso l'estero a 15 centisimi ora da Novembre, e senza alcun preavviso, con Vodafone li pago 30.
Sono interessato a TIM perchè voglio cambiare operatore...!
Spero solo di non trovare sgradite soprese lunedì 7 febbraio...!
Ad ogni modo proverò a chiamare il servizio clienti e se so qualcosa di chiaro vi dirò !
See Ya


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:39
Si ma io non ho ancora capito dove sta scritto che aumentano gli sms per l'estero.

Sul sito TIM non ho trovato niente di quello che dice l'autore di questo topic.


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:42
Se ne parla da un po' di questo aumento...avverrà il 7 febbraio


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!!!!!
03.02.2005 - 16:43
Effettivamente in questa tabella (che non è quella alla quale intendevo io nel post precedente e che quindi ho trovato :D ) c'è un errore di copia/incolla, sul costo delle chiamate

http://www.privati.tim.it/pr/pr_libera/0,,3509,00.html

Mentre qui è scritto correttamente

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,5_64_495_496,00.html

Ciao da Paolo


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!
03.02.2005 - 18:02
Mi domando se sapete leggere bene.....accidenti è scritto in alto, sono tariffe in roaming ovvero tariffe applicate dall'estero all'Italia o estero to estero.
Sono sicuramente peggiorative sia per gli sms, sia per la fonia.
Tim non è più l'operatore che ti fa parlare ad 1€ all'interno del paese in cui ti trovi!!!
:(
Bel regalo di inizio anno!


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!
03.02.2005 - 18:07
Ah meno male :) !!!!!!!!
Allora passerò sicuramente a TIM !!!
Alla faccia di quei ladroni di VODAFONE !!!!
Grazie mille per le info !
See Ya
\°°/


Re: Nuove tariffe roaming tim... CHE SCHIFO!
03.02.2005 - 21:17
Aspetta a stappare lo spumante Miyamoto, per come stanno andando le cose non mi stupirei che Tim scopiazzi da Vodafone anche l'aumento degli SMS da Italia--->Estero.
Fai bene ad approfittare del momento ma sappi che è molto probabile che la Tim faccia questo a breve tempo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati