www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...

Inviato da t 
Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
05.01.2005 - 02:40
amico nu io ci provai ma non ci riuscii... seguendo la via che va per la maggiore invece tutto ok...




----------
ask the dust


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
06.01.2005 - 10:08
Così è anche più bello... Sembra una caccia al tesoro!!! Grazie TIM!!!


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
11.01.2005 - 00:08
salve..ho seguito il passo che avete consigliato che neppure io ci riesco ad entrare in sms gratis...sono entrata nella i-box dopo aver loggato e mi appare dove ce il link ibox.tim.it/timcorporate e ce scritto "scrivi messaggio" x l'email ma scusa dove cavolo sta "nuovo messaggio" x cliccare l'opzione "SMS"???? non riesco proprio a trovarlo..se poi vado su "scrivi messaggio" appare la schermata x poter scrivere ed inviare e-mail e no SMS!!! spiegatemi + chiaramente, grazie dell'aiuto


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
11.01.2005 - 09:38
guarda qui... http://www.danardi.net/img/smstim.jpg la scelta tra SMS e email compare portando il mouse sulla scritta "nuovo messaggio" senza clikkare.. poi clikki su sms


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
11.01.2005 - 12:46
forse ho capito..dovrei aggiornare cioè ho la vecchia i-box e dovrei passare a quello i-box nuova, vero? x farlo dovrei mandare un sms al 49001, anche se sono già registrata, dato che la vecchia password sarà sostituita da quella di i.box giusto? cmq mi complimento con DinoX x aver fatto una bella schermata scattata, è veramente molto chiaro, finalmente ho capito che si trattava della nuova i-box e non quella vecchia che appunto non ci riuscivo. grazie..


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
11.01.2005 - 16:44
tutto a posto...risolto il problema. grazie cmq x la "dritta".

*manù*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati