www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...

Inviato da t 
t
SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 15:09
Per chi non riesce ha inviarli provi ha fare cosi: dopo il login cliccare su ibox(in alto a sinistra),si e in posta in arrivo. Spostare il mouse sulla scritta "nuovo messaggio" e scegliere sms.BUON ANNO


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 15:13
non è trascurabile che va cliccato sul link "sms gratis" in alto a destra altrimenti si pagano!!!


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 15:24
Veramente si fa solo cosi, non c'è altro modo per mandare sms gratis con tim (a parte con Turbo Office con il quale ne puoi mandare 5 al giorno) ... o sbaglio?


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 15:54
Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 15:58
Perfetto! Grazie per la "dritta".
Michele




Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 16:19
Una domanda non tanto piccola: facendo il login così, ti chiede numero e pwd. Se poi passo ad altre pagine web e poi ritorno ad entrare nella i-box, riesco ad entrare senza digitare la pwd, presumo perchè il sistema rimane "loggato".
Di certo non mi pare una buona soluzione e ho anche visto che nella pagina dell'i-box non c'è alcun tasto per fare il log-out, o sbaglio?
Succede anche a voi?
Michele




Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 16:20
Il link "sms da web" dall'home page del sito tim non funziona!!!

Utilizzate quindi i due metodi:

1) Cliccare su l'icona IBOX in altro a sinistra dall'home page del sito www.tim.it;
2) digitare direttamente l'indirizzo consigliato da nu per entrare su i-box senza passare dal sito tim.

Ciao da Paolo


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 16:26
Se entri in i-box dal sito della tim, poi per uscire devi ritornare sul sito della tim e fare log-out. Forse perché con I-BOX non leggi solo la posta, ma puoi attivare servizi, leggere il traffico on-line, etc. Quindi se passi ad altro sito senza chiudere rimani con la sessione attiva, con il problema che se il computer non è utilizzato solo da te, rischi seri problemi. Quindi chiudere sempre prima di uscire, anche se puo apparire scocciante.

Ciao da Paolo


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 16:46
esatto, è sufficiente chiudere tutte le finestre del browser per non essere più loggati


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 16:51
Io mi riferivo al fatto di chiudere i.box, non tutte le finestre del browser. Se chiudi tutte le finestre comunque rimani loggato a meno che non cancelli i file temporanei, la cronologia e i cookies. Insomma tutte le traccie della navigazione.

Ciao da Paolo


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
03.01.2005 - 16:57
no, perlomeno con InternetExplorer e FireFox è sufficiente chiudere TUTTE le finestre, cancella automaticamente tutte le informazioni di sessione. Non so tu che usi


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 13:30
mmmmmmm che geni che siete :D adesso sara' intasato anche quel poco di buono...on potevate dare un semplice suggerimento?


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 13:36
E il forum che ci sta a fare, Luchino ?
Si presuppone poi che la gente abbia buon senso e che non stia sempre lì ad intasare il server...


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 13:46
Con una connessione Gprs ci vogliono 5 minuti ad fare questo giro...
i.box era già lento con l'Adsl...




----------
Daniele


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 14:23
Io ottimizzo il tempo non attendendo che si completi tutta la pagina, appena entrato in i-box, quando appare il bottone "nuovo messaggio", clicco e vado subito nella pagina per l'invio degli sms. Comunque scusate se abbiamo dato qualche consiglio valido a chi non riesce proprio ad accedere alla pagina per l'invio di sms gratis, pensavo di fare una cosa utile :( :(


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 14:39
tranquillo, è molto utile ed è giusto aiutarci tra noi, non vedo perché fare selezione. Purtroppo l'interfaccia TIM-cliente lascia piuttosto a desiderare in tutti i campi, per questo con tim è praticamente necessario servirsi di canali ufficiosi piuttosto che ufficiali

Se è la velocità che cercate (e non è da biasimare) il metodo più veloce che conosco è:
eseguire il login da www.119.tim.it che mi pare il punto più veloce, e poi andare direttamente all'indirizzo http://webmail.posta.tim.it/login?servizio=EWSf (magari è comodo averlo trai preferiti) che rimanda all'invio degli sms gratuiti.


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 14:53
bravo dino.... è la stessa cosa che faccio io


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 15:17
e con questo l'abbiamo detti tutti (o quasi), sperando che adesso qualcuno non si lamenti di ingolfare anche questo canale preferenziale per spedire sms gratis. Scusa LucaNET e danieleatac non me volete. :) :)


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 16:07
vabbe canale preferenziale è esagerato....
il link è quello della pagina degli sms gratis....link che una volta all'anno cambia sempre (ciloro)


Re: SMS GRATIS DA WEB FATE COSI...
04.01.2005 - 20:45
...sebbene QUALCUNO non ci riesca, ibox.tim.it/timcorporate conferma la sua validità...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati