www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

.....annaffiare i gerani

Inviato da Utente cancellato 
Re: .....annaffiare i gerani
24.03.2010 - 00:46
ok, ok... lo so.... sono un nostalgico.... in fondo rispolvero "solo" una discussione di 8 anni fa... di tempo ne è passato.... non ho più contatti con nessuno di voi, ed è un peccato perchè avevamo formato un gruppo formidabile!

ormai sono io stesso un "virus" stabilito all'interno della cara "mamma" e per caso sono andato a rileggere vecchissimi post in cui c'era l'inizio del decadimento dei Geranei .... carissimi.... se qualcuno dei "vecchi" leggerà queste parole sappia che ricordo con piacere le nottate passate a configurare il nokia 8310 con il cavetto per pc e logomanager, le conferenze a 5, i blocchi del 4916.... ammetto che mi sembrano lontani anni luce... in pratica sono passato da essere un ragazzo che si divertiva da mattina a sera ad un ometto con famiglia e pupetto appena nato... come cambiano le cose :D:D:D

un abbraccio a tutti

Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati