www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB

Inviato da MJ 
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 15:22
AZZ... mi rimangio (le mani e) quanto detto poco prima!!! Si è trattato di una coincidenza! Forse l'unica possibilità che i clienti TIM avevano di inviare oggi l'unico free SMS dal web è toccata a me!!! Vi chiedo scusa ;o)


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 17:01
non è giusto
prima sparisce blu. omnitel a tim non ce li fa inviare e io dopo un po odio la tastiera delmobile specie se sono sms lunghi e contorti


MJ
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 17:15
vodafone vanno benissimo!


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 17:24
Ho tentato di mandare un mess dal sito e mi si è aperto questo blank:

Stai per inviare: 1 messaggi SMS a pagamento senza richiesta di notifica. Premendo OK riceverai sul tuo cellulare la password da inserire nella prossima schermata e confermare l'invio.
PAGAMENTO??? :-O :-O




Ci
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 17:32
sì devi cliccare a destra dove sta scritto sms gratis, altrimenti sono a pagamento




----------
Ci


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 17:40
Virginia sei nella pagina dei messaggi extended. In alto a destra dovresti avere il click per quelli gratis, ma tanto non funzionano. Secondo voi, perchè tim da lo stesso servizio identico spiccicato in due versioni, una a pagamento e una gratis? E' come andare dal distributore e scegliere tra la pompa che eroga gratis la benzina e un'altra che invece la fa pagare..E' chiaro che tutti faranno il pieno, GRATIS ovviamente. Molto molto molto strano il comportamento di tim.


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 23:09
Se la Tim vuole far incavolare i propri utenti, credo che ci stia riuscendo in modo egregio. Da un paio di giorni mi è praticamente impossibile spedire free sms dal sito della Tim.
E' mai possibile che i "geni" della Tim riescano ad istituire un servizio che funzionava bene (fino a ottobre 2003), poi cambio grafica e casini a non finre, poi, dopo oltre sei mesi, ripresa del buon standard abituale dopo mesi di imprecazioni, adesso nuovamente cambio grafica (e perchè poi?) e problemi a non finire nella spedizione degli sms gratis.
Più che "customer satisfaction" dovrebbero concentrarsi sul "customer dissatisfection",altro che storie!
Michele


Ci
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 00:25
adesso sembra funzioni... speriamo bene e soprattutto speriamo duri!!!




----------
Ci


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 02:47
amici a me nei giorni scorsi funzionava.
oggi nella mattinata invece non funzionava e nemmeno nel primissimo pomeriggio.
in merito a quanto detto sopra da altra gente sul discorso di gratis e a pagamento vorrei dirvi che oggi quando gli sms gratis non funzionavano, ho provato ad utilizzare il servizio a pagamento, ma non funzionava nemmeno quello.
E comunque i due servizi non sono propriamente uguali.
Può darsi che le disfunzioni siano temporanee e dovute al rinnovamento, e non "dolose" visto che riguardano anche il servizio a pagamento.
E' normale che il loro obiettivo sia DA SEMPRE quello di incuXarci, ma non siate più disfattisti del dovuto..




----------
ask the dust


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 08:05
VERO AL MOMENTO STA FUNZIONANDO . TROVO SOLO ASSURDO CHE PRIMA UNO SI LOG IN CON IL VECCHIO CODICE E POI CON QUELLO NUOVO, NON POTREBBE GIA ACETTARE DIRETTAMENTE QUELLO NUOVO ?


Ci
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 10:02
ecco... oggi già non funziona di nuovo!!!




----------
Ci


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 17:41
stamani sono riuscita a mandarne 10, poi ho riprovato con altro nr tim niente e niente neanche ora


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 19:22
MJ
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 20:57
chissà x quanto..!


Ci
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
30.05.2004 - 23:42
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




----------
Ci


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati