www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricaricare dal fisso?!

Inviato da Ivanc 
Ricaricare dal fisso?!
22.04.2004 - 19:51
Qualcuno mi aiuti!!!
Dovrei effettuare una ricarica Tim alla mia ragazza ke si trova all'estero.
Ma io non ho nessun numero tim dalla quale posso effettuare la telefonata al 4916..
Come posso fare??
Vi prego aiutatemi presto!


Re: Ricaricare dal fisso?!
22.04.2004 - 20:24
RISOLTO..
PASSO E KIUDO! ::au::


Re: Ricaricare dal fisso?!
23.04.2004 - 13:24
Interessa anche a ne sapere se e come si può ricaricare da altro telefono (fisso e/o mobile).
Come si fa se uno non vuole o non può andare in negozio o al bancomat ?




----------
FABRIZIO


Re: Ricaricare dal fisso?!
23.04.2004 - 14:17
dal 4916 puoi regalare la ricarica con ricaricard... ascoltate la fonia fino in fondo...
Oppure c'è ricaricard da web...
Oppure con il sitod el telefonino on line e carta di credito...
oppure puoi chiamare il call center della tua carta di credito...

All'estero (germania e spagna) c'è anche il servizio easy recharge, con il quale ricarichi la tua linea tim con ricariche Movistar (Telefonica) o T-Mobile...

Cmq ricordate che sul sito della tim c'è tutto scritto.... basta prendere e guardare, non è difficile!




----------
CIAUUU!


Re: Ricaricare dal fisso?!
24.04.2004 - 11:51
Il discorso è: se i miei genitori che non sanno usare Internet e non hanno Tim mi vogliono ricaricare come fanno? Possono farlo parlando con un operatore del 119? O devono per forza andare in un centro Tim o al limite Lottomatica?


Re: Ricaricare dal fisso?!
25.04.2004 - 13:18
C'è anche un'altra possibilità casereccia: comprare la ricaricard e dettare per telefono le 16 cifre che compaiono grattando la striscia protetta sulla ricaricard oppure inviare un sms con il testo contenente il codice. Capisco perchè anche io ho i genitori un pochino anzianotti e il cellulare glielo ricarico sempre io....


Re: Ricaricare dal fisso?!
26.04.2004 - 12:20
...mutaforme79...
...chiamando il 119 come vorresti che fosse fatta la ricarica?


Re: Ricaricare dal fisso?!
26.04.2004 - 15:28
Non mi pare difficile inserire un menu per ricaricare semplicemente col 119, comunque anche parlando con un operatore non vedo perché debbano esserci problemi (anche se personalmente non mi fiderei al 100% di dargli il codice)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati