www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problematica Regala TIM

Inviato da Nettunomare 
Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 14:50
Avete notato che qualora vogliate regalare una promozione a una scheda TIM che ha circa 4,69 euro , l'unica promo che potete regalare è la GPRS FREE.
Penso sia un'anomalia del sistema.
Al contrario se volete attivare la promo regalandola a una sim con una ventina di euro il sistema dà la possibilità di regalare tutte e 3 le carte servizi GPRS FREE, CARTA AUGURI; CARTA AUGURI PLUS.
Ciao


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 14:57
Effettivamente sembrerebbe che non si può regalare una promo ad una sim con poco credito.............


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 15:23
>Avete notato che qualora vogliate regalare una promozione a una scheda TIM
>che ha circa 4,69 euro

Mamma TIM sta diventando sempre piu' stronza.

Guarda caso, attivando una SIM da 5 Euro si arriva, togliendo 0,1549 e poi ancora 0,1549 (se uno non riesce a fare una chiamata di massimo 4 secondi), proprio al valore Euro 4,69!!! E con questa cifra non si attiva niente!!! SE IL CREDITO RESIDUO E' MAGGIORE DI ZERO LA TIM DOVREBBE CONSENTIRE AGLI UTENTI DI POTER RICEVERE IL REGALO!!!!!!! :|

Gli anni passati era possibile spedire sms gratuiti, PURCHE' IL CREDITO RESIDUO FOSSE SUPERIORE A ZEROOOO!!! :| :| :|


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 15:38
Rimango allibito da tanta deficienza...

O i sistemisti sono andati giu pesanti con la grappa oppure non ci hanno capito un cavolo del lavoro loro...

1 se non posso regalare una promo ad un amico deduco che il suo credito è inferiore ai 4 euro (violazione della privacy)

2 non capisco la stupidita del regala tim utilizzato in questa maniera....

Cari tecnici fate pace con il cervello..ne avete veramente bisogno....




Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 15:49
Hai ragione, c'è pure una parziale violazione della PRIVACY in quanto si viene a sottostimare e sovrastimare con assoluta precisione il credito della persona a cui si vorrebbe fare il regalo!! :|


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 15:57
E come se io non potessi donare 10 Euro ad un bambino affamato del terzomondo...........


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 16:02
in effetti...l'unica parola carina da dirgli è
@#$%&....
una @#$%& simile non si era mai vista...
Spero che almeno possa essere attivata tramite SID




Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 16:19
io pongo invece un'altro problema:

se tu volessi attivare la carta auguri plus e invece qualcun altro ti anticipa attivandoti la carta auguri normale tu non puoi più attivare la plus

lo trovatte giusto?
la tim è la regina quando deve creare casini




Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 16:39
Effettivamente potrebbe verificarsi il caso che il regalo con sia pienamente gradito. Ma perchè TIM non permette a chi possiede la Carta Auguri di passare alla PLUS pagando 3Euro? Tutto a suo vantaggio se uno ci ripensa e caccia altri eurini!


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:00
Sulla violazione della privacy allora c'è da dire che ciò avviene sia col 4888, quindi i problemi sono 2!
se chiami una persona col 4888 e ha men di 2,50 euro non fa usufruire del servizio
(ciò per invogliare a ricaricare)
ora con la cartauguri abbiamo lo stesso problema, è una cosa fatta apposta (vedi nota di paperino) per far ricaricare.
come la mettiamo se mi regalano la carta normale e voglio la plus??




Not
Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:05
Iencenelli ha scritto:

> Spero che almeno possa essere attivata tramite SID

L' ho regalata a mia sorella che è a credito zero dal Dealer.
Nessun problema. E' già attiva, ovviamente lei dovrà ricaricare per
usufruire della promo.

Ciao a tutti :)


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:09
Quindi dal dealer si può.

Dobbiamo vedere che succede se io rifiuto il regalo della carta normale e voglio attivarmi la plus.




Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:18
Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:21
cmq il problema l'ho anche fatto presente al 119
secondo me o dovevano dare la possibilità di accettare o meno la carta auguri o dare la possibilità con 3€ in plus di attivarsi la plus

non mi stipisco che alla tim non ci abbiano pensato, dopo tutti i bug che hanno creato...




Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:29
>e come lo rifiuti?

infatti non posso rifiutare, ma se non l'accetto?
come dice fabrizio dovevano dare la possibilità di far accettare.




Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:37
Ennesima strunzata di casa Tim....

Ora la grappa in Tim la servono direttamente in damigiane? :o




----------
Ciao!


Re: Problematica Regala TIM
02.12.2002 - 17:42
TIManca il bonus?

è normale!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati