www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo Tim Card Nuova

Inviato da Moon 
Costo Tim Card Nuova
23.07.2013 - 20:28
Avrei una domanda, forse banale: ma quanto costa una TIM CARD nuova ?
Sul sito Tim è indicato 10 euro ( 5 spesa + 5 traffico) . Nel negozio mi hanno chiesto 20 euro ( 5 spesa + 15 traffico)
Quindi : ma quanto devo spendere per averla ? A me non servirebbe per telefonare quindi attualmente vorrei spendere 10 euro come è indicato sul sito ufficiale tim ..., o questo non è possibile ?

Grazie per la risposta
Maria


Re: Costo Tim Card Nuova
24.07.2013 - 11:14
Le Tim Card costano 10 euro con 5 di credito, come indicato sul sito. Spesso però alcuni dealer (non tutti) alzano il prezzo delle TimCard perché inseriscono una "ricarica obbligatoria", un modo per guadagnare un po' di più sulla vendita delle sim.

Il mio consiglio è di girare qualche centro Tim (o di telefonare prima di andare) per trovare quello che non chiede ricariche aggiuntive, ma fa pagare solo il costo della sim come da listino Tim.

oppure l'alternativa è prendere una sim (nuovo numero o mnp) online sullo shop del sito Tim, dove costa 5 euro con 5 di credito.


Re: Costo Tim Card Nuova
17.08.2013 - 22:48
Lucipher ha scritto:
> oppure l'alternativa è prendere una sim (nuovo
> numero o mnp) online sullo shop del sito Tim, dove
> costa 5 euro con 5 di credito.

questa e' la soluzione migliore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati