www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP da Tim verso Postemobile

Inviato da Frenk80 
MNP da Tim verso Postemobile
01.03.2010 - 16:04
Mio Papà è intestatario di una Sim TIM prepagata.Vorrei passarla a PosteMobile per il piano Convenienza con la procedura online.Posso andare in Centro Tim per chiedere che la Sim Tim sia intestata a Me e chiedere io MNP verso PosteMobile.

Il Problema nasce dal fatto che il sito postemobile esige che richiedente la MNP coincida con il titolare della PostePay.La pOste pay è intestata a Me.

Potrebbe funzionare la mia idea?
Ma cosa devo chiede al centro Tim di farmi diventare intestario o reale utilizzatore?
Se il reale utilizzatore con coincide con intestario, può il reale utilizzatore chiedere la MNP?

Grazie per l'attenzione e i chiarimenti
Saluti


Re: MNP da Tim verso Postemobile
01.03.2010 - 19:20
ma forse ti conviene di più: 3 power 10

parli e mandi messaggi a 10 cent...

a secondi effettivi di conversazione... non a scatti anticipati come poste mobile!

ciao::smoke::


Re: MNP da Tim verso Postemobile
01.03.2010 - 20:20
Si ovvio che la 3Power10 è meglio. Ma mio padre non ha telefono Umts ma ha un Gsm.Le sue telefonate sono inferiori ai 2 minuti.e con una frequenza di 2 al mese.
Mi chiedevo se il reale utilizzatore di Una sim Tim possa chiedere MNP verso poste?


Re: MNP da Tim verso Postemobile
06.03.2010 - 06:54
The problem stems from the fact that the site requires PosteMobile requesting MNP coincides with the holder of the Post Pay PostePay.La is headed to Me .It is obvious that the 3Power10 is better. But my father did not have a UMTS phone but Gsm.Le his phone calls are less than 2 minuti.e with a frequency of 2 per month.
------------------------------------------------
security+ test


Re: MNP da Tim verso Postemobile
20.03.2010 - 15:08
L' offerta 3 è sicuramente migliore. Per quanto concerne la richiesta di MNP, ti invito ad inviare un fax con il modulo di riconoscimento numerazione allegando copia di un documento di identità al 800600119 e richiamare dopo 48h il Servizio Clienti 119 per aver maggiori info. Tieni presente che con TIM vi e' la Senza Scatto Limited Edition che prevede una tariffa di 10cent/min senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 15secondi. Tale profilo tariffario e' attivabile solo su nuova TIMCard per cui se il numero non serve mantenerlo potresti comprarla oppure valuta magari una doppia MNP ossia porti il numero verso altro operatore e poi rientri in TIM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati