www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Furto TIM - Chiavetta + 30 ore x 12 mesi

Inviato da mikydo 
Furto TIM - Chiavetta + 30 ore x 12 mesi
16.12.2009 - 16:29
Scrivo per raccontare il mio problema con TIM
In data 7 novembre mi reco presso un centro TIM per sottoscrivere l’offerta Chiavetta + Alice 30 ore mese x 12 mesi a € 129,00
La procedura non può essere portata avanti quel giorno dal centro Tim perché il sistema è in aggiornamento. Lunedì mi contattatano dicendomi che è tutto a posto e di attendere il messaggio da parte di Tim che conferma l’attivazione della promozione. L’sms arriva puntuale due giorni dopo (l’11 novembre)
Sulla Tim card viene anche attivata una promo con € 5 di traffico omaggio. Dopo una settimana di utilizzo (mezz’ora al giorno mediamente) mi accorgo che non ci sono più ore residue e la promo (30 ore mensili) non esiste più. Chiamo il 119 per chiedere spiegazioni e aprono una segnalazione. Passa una settimana di continue chiamate al 119 e mi dicono che devo tornare al centro TIM per fare reinserire i dati perché qualcosa non è andato a buon fine. Così faccio e il centro Tim mi riconferma l’inserimento.
Che ci crediate o no, ad oggi dopo oltre un mese, decine di telefonate al 119, fax, ect, la situazione non è ancora stata risolta. (Al 119 un paio di volte mi hanno pure chiuso la telefonata in faccia…).
A questo punto vorrei capire come muovermi per poter riavere indietro i miei soldi.
Beffa delle beffe adesso la promo costa pure €30 euro in meno…
TIM= Ti Incxxxerai Moltissimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati