www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim Exclusive?

Inviato da santaglo 
Tim Exclusive?
02.12.2009 - 16:31
Qualche settimana fa ho ricevuto una telefonata dalla TIM che mi dice che il mio numero è stato selezionato per un'offerta TUTTO COMPRESO.
Praticamente se mi reco in un negozio IL TELEFONINO posso firmare un contratto per 24 mesi con canone di 50EURO mensili nei quali sono comprese tutte le telefonate (fino ad un massimo che non ricordo), sms, mms e navigazione internet.
Inoltre ho la possibilità di scegliere un telefono, tra cui anche il nuovissimo iPHONE!!
Ho chiesto più volte all'operatore se era sicuro che potevo scegliere a quella cifra anche un iphone senza aggiungere alcuna spesa e mi è stato confermato il tutto.
Purtroppo non mi sono ancora recata al negozio perchè non mi è comodo, ma prima vorrei sapere se vi risulta vera una simile offerta.

Grazie!


Re: Tim Exclusive?
12.12.2009 - 20:27
Indipendentemente se vero o falso per 50€ al mese ci penserei bene!, l'I-Phone costa 499€ se non spendi almeno 40€ al mese ti conviene comprarlo e spendere meno in telefonatethumbs up smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati