www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim Premia & Tim Premia new

Inviato da AMP 
AMP
Tim Premia & Tim Premia new
14.11.2009 - 20:29
Buonasera,

volevo chiedere se qualcun altro ha provato (ed è riuscito) a farsi cambiare la tariffa da Tim Premia a Tim Premia new senza alcun addebito.

Facendo riferimento al depliant Tim (quello con Belen con abito nero e mazzo di rose rosse) è enunciato che coloro che hanno attivato questa tariffa prima del 05/10/2009 hanno diritto di poter variare la tariffa in new entro il 31 Gennaio 2010.

Ora ho parlato con 3 centri Tim e chiamato 4-5 volte il 119 per sentire le diverse risposte..... e non sono ancora riuscita a farmi fare la variazione di tariffa "gratuitamente".

http://www.cellularitalia.com/news/tim662tim-premia-senza-scatto-new.php

Presupposto che ho fatto portabilità del mio numero da Vodafone a Tim con tariffa Tim Premia e che il passaggio è effettivo dal 28/09/2009 inoltre ho attivato "Tutto compreso 25".

Qualcuno mi può riferire se è riuscito a farsi fare l'attivazione della nuova Tim Premia? E soprattutto come?

Vi ringrazio!
Angela


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati