www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerte Tim Business ATTENZIONE!

Inviato da wiwallace 
Offerte Tim Business ATTENZIONE!
16.07.2009 - 10:00
Ciao a tutti, approfitto del forum per mettere in guardia tutti i clienti o potenziali clienti di contratti aziendali Tim. Leggete bene le clausule in piccolo che trovate sul sito prima di firmare contratti. Una buona parte delle tariffe business attuali appaiono straordinarie ma nascondono clausule non da poco. In particolare vorrei far notare la TimOneBusiness (apparentemente convenientissima),dove il cliente "acquista" un pacchetto di minuti da suddividere per le varie sim del contratto,dove però (clausula in piccolo) è prevista una soglia di consumo massima di 40% nell’erosione dei minuti verso altri operatori mobili (si avete capito bene,il 60% dei minuti deve essere verso Tim e rete fissa!).
Altra tariffa: TopLineUnlimited,nella quale vengono promessi (a fronte di un canone di ben 99 euro) 3000 minuti verso tutti. Anche in questo caso ci sono delle limitazioni: incredibile ma vero,di questi 3000 minuti,2000 sono consumabili solo verso Tim e rete fissa.
Ma Tim non pubblicizzava il PATTO DI TRASPARENZA con i clienti??? Attenti,ste compagnie telefoniche sono delle associazioni a delinquere!:-o


Re: Offerte Tim Business ATTENZIONE!
07.08.2009 - 00:48
hai scoperto l'acqua calda..... bravo! ciao::smoke::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati