www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta Vacanze Europa 2009

Inviato da kutulay85 
Carta Vacanze Europa 2009
30.06.2009 - 21:48
Ciao a tutti... due domande sulla Carta Vacanze Europa:

Può essere attivata singolarmente, e quindi indipendentemente dalla "Parole" e dalla "Messaggi" (che non fanno al caso mio)?

Sul sito viene riportato che in ricezione si spende un euro per 30 minuti di chiamata. Viene mantenuto un conteggio dei minuti effettivamente spesi, oppure ogni volta che si risponde al telefono si spende (nuovamente) un euro?

Grazie per l'attenzione...


Re: Carta Vacanze Europa 2009
05.07.2009 - 02:52
Sì puoi attivarla indipendentemente dalle altre Carte Vacanze e per le chiamate ricevute spendi in pratica 1 euro ogni volta che rispondi al telefono.


Re: Carta Vacanze Europa 2009
05.07.2009 - 10:01
Ti ringrazio.

Allora non mi sembra questo grande affare... mi sa che opterò per una scheda Vodafone, con Passport. Forse questo non è il luogo più adatto, ma ti risulta (o risulta ad altri) che funzioni nello stesso modo (cioè 1 euro per ogni volta che si risponde al telefono)?

Grazie ancora.


Re: Carta Vacanze Europa 2009
05.07.2009 - 15:17
Passport funziona allo stesso modo (1 euro di scatto alla risposta). Considera anche che ora nell'Unione Europea la tariffa standard per le chiamate ricevute è 22,8 cent al minuto, senza scatto alla risposta e tariffata sugli effettivi secondi di conversazione! Quindi almeno per le chiamate ricevute queste opzioni convengono solo per chiamate lunghe (minimo 5 minuti).


Re: Carta Vacanze Europa 2009
13.07.2009 - 01:15
per chiamate brevi infatti conviene sempre la tariffa standard, mentre ricevendo molto, conviene più la password.


io comunque, tra le due oferte vodafone e TIM, consiglierei quella TIM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati