www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso

Inviato da ranatan2004 
scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
12.03.2009 - 21:57
ragazzi, qualcuno mi sa dire in effetti quando finisce la milleunatim? il sito tim sulla pagina di milleuna indica di muoversi a richiedere i premi perchè il 31 marzo 2009 scadono le lune, poi se vado sul regolamento mi dice che milleunatim scade il 31 marzo 2010. oppure il 31 marzo scadono le lune e poi si ricomincia da zero? solo per un anno? mah... grazie per le evntuali delucidazioni


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
14.03.2009 - 11:09
Da quel che ho letto per curiosità, la scadenza del Programma è al 31 marzo del 2010 mentre la scadenza delle Lune al 31 marzo 2009 riguarda quelle cumulate nel 2008 (essendo un concorso ministeriale ha rinnovo biennale).


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
19.03.2009 - 09:05
ciao, quindi secondo voi a fine mese le lune scadranno e si ricomincerà da zero, o come succedeva una volta si continuerà ad accumularle da dove si era arrivati? ho questo vago sospetto perchè ci sono troppe iniziative e troppo incentivo a fartele usare.


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
19.03.2009 - 18:35
Scadranno quelle cumulate nel 2008.



Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
05.04.2009 - 02:51
due alternative

se sei un cliente "importante" recuperi TUTTE le LUNE

se sei un cliente " che spende poco" ne recuperi il 50%


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
05.04.2009 - 10:04
Beh, considerato che dovevano scadere mi pare comunque un azione carina il recupero...


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
06.04.2009 - 10:52
per adesso a quanto vedo non c'è nessuna novità in rilievo, a meno che non abbia visto male nel sito tim, tranne che stanno cambiando i premi e quelli di adesso sono validi fino al 3 maggio. neanche la fonia del 4848 funziona perchè in aggiornamento fino alla metà del mese. Quindi come al solito niente informazioni attendibili e chiare da tim. Comunque se non sbaglio entro 6 mesi posso usare le mie vecchie lune, quindi adesso sorge un altro dubbio sfruttarle adesso o sperare che i nuovi premi siano migliori?


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
08.04.2009 - 12:41
ranatan2004 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> per adesso a quanto vedo non c'è nessuna novità
> in rilievo, a meno che non abbia visto male nel
> sito tim, tranne che stanno cambiando i premi e
> quelli di adesso sono validi fino al 3 maggio.
> neanche la fonia del 4848 funziona perchè in
> aggiornamento fino alla metà del mese. Quindi
> come al solito niente informazioni attendibili e
> chiare da tim. Comunque se non sbaglio entro 6
> mesi posso usare le mie vecchie lune, quindi
> adesso sorge un altro dubbio sfruttarle adesso o
> sperare che i nuovi premi siano migliori?


Veramente mi pare siano stati abbastanza chiari chiamando il 119:

due alternative

se sei un cliente "importante" recuperi TUTTE le LUNE

se sei un cliente "che spende poco" ne recuperi il 50%


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
12.04.2009 - 23:41
salve a tutti, non ho provato a chiamare il 119, ma intanto è comparsa (o non l'avevo vista prima?) la fatidica scritta, per cui nel regolamento risulta che cito: "Tutti i clienti che al 31 Marzo 2009 risultano iscritti al programma MilleunaTIM, riceveranno entro il mese di aprile 2009 un bonus pari alla metà delle lune residue, e non utilizzate, al 31 marzo 2009." quindi non si parla di clienti privilegiati. Poi scusate cosa significa "importante" lo quantificano, o è un parametro preso da loro secondo i loro comodi?

Poi ho una altra domanda, se il programma secondo regolamento è stato posticipato fino al 31/03/2010 lo stesso non dovrebbe avvenire per le lune accumulate, visto che è lo stesso programma partito nel 2007 e non un altro? poi loro dicono che ho la possibilità di richiedere i premi fino al 30 giorno della scadenza del programma, ma se tu me lo proroghi io dal 31 marzo 2008 non ho più i 30 giorni ed in più o metà lune. Scusate, forse sbaglierò, ma a me sembra più una furbata.


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
14.04.2009 - 17:32
E' bastato contattare il 119 per aver tutto chiaro, non mi sembrava un'impresa impossibile...vi riporto quanto dettomi dall'operatore.

Partiamo dal presupposto che si tratta d'un concorso a punti scaduto al 31/03/2009 - per tutti coloro che non hanno utilizzato le lune vi sarà in automatico ed entro il corrente mese l'accredito del 50% delle lune perse (e sta già avvenendo, a mio padre le hanno accreditate); in ottica aziendale e non dovuto ai clienti, solo per i più importanti come dice alexalex (ovvero gli alto-spendenti) è previsto il riaccredito del 100%, ergo nessuna "comodità" - sei un cliente che spende molto? ti premio!


Decidere di prorogare la validità del programma d'un anno,non significa prorogarne le lune...invece di far partire un nuovo biennio, hanno deciso di tenere il programma per un anno intanto e far ripartire i clienti con una base lune pari al 50% già possedute - al 31/03/2010 si sceglieranno i premi per la scadenza del programma con un totale lune cumulate nell'anno in corso...perdonami ma non ci vedo alcuna furbata.



Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
14.04.2009 - 22:02
Lo ammetto, la tua idea di come sono andate le cose è valida e la si può accettare, ma permettemi di specidicare delle cose,
1) penso che milleunatim si possa dire una raccolta punti o qualcosa di simile, prendo allora a riferimento la raccolta del supermercato, non mi sembra che scaduto l'anno loro non ti diano la possibilta di almeno qualche giorno per poter scaricare i premi prima di ripartire.
2) se invece la voglio rassomigliare alle raccolte punti postali in cui con timbro di partenza fa fede il giorno, allora dico che non mi sembra mai successo che una raccolta punti che finisce il tal giorno venga prolungata senza che anche la validità dei punti venga anchessa prolungata. E questo è successo, perchè non è un' altra raccolta, non è che hanno detto 2009-2010, è la stessa 2007-2010. poi mi dirai che ognuno fa anche le regole come vuole ed io sono libero di accettare di partecipare o meno.
3) ti dirò dove è la furbata secondo me, faccio un esempio, ho 2100 punti il 2 marzo e come molti non posso nel periodo che mi rimane arrivare ai 2500 dell'altro premio,allora mi gioco il premio da 1000 per un mese, e degli altri poi ne perdo la metà, secondo me è un guadagno per tim, e potrebbe funzionare per altri livelli di premio.
Poi ribadisco, è vero che molti diranno che bello ho iniziato la raccolta lune con già delle lune e non da zero, peccato che ribadisco ho iniziato la stessa raccolta di un anno fà anzi per la precisione del 2007. (e per giunta fino al 3 maggio ho gli stessi premi.
guarda ti dico anche che capisco da solo che forse sono pignolo e vado a vedere il capello, ma ci tenevo a dire il mio punto di vista.


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
15.04.2009 - 18:18
Vabbé ranatan ci rinuncio, a me pare abbastanza chiaro e non ci vedo alcuna furbata anzi...poi oh, ognuno pensa ciò che vuole ci mancherebbe.

Ciaps!


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
16.04.2009 - 09:06
per carità, non era nè un attacco personale verso te ne un atto di convincimento, esponevo solo dei miei pensieri, poi sinceramente, io non sono un forte consumatore, e le lune perse da me non sono tante e sicuramente non mi cambiano la vita, era un pensiero più generale.
grazie per la chiaccherata è sempre utile scambiarsi opinioni.
ciao


Re: scadenza milleunatim: sito tim un pò confuso
17.04.2009 - 19:33
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati