www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono Allibito (Episodio Increscioso)

Inviato da alterego1973 
Sono Allibito (Episodio Increscioso)
10.02.2009 - 09:53
Ciao a tutti voi,vi scrivo in quanto vorrei farvi partecipi ad un episodio successomi qualche giorno fa chiamando il 119. Dunque il giorno 1 febbraio 2009 sono tornato dal mio breve soggiorno estero e ho riacceso dopo un po di tempo la mia utenza tim che era spenta da circa 1 mese dato che era rimasta a casa. Vado ad accendere la sim e tutto ok, qualche giorno dopo vado a fare una chiamata e la voce mi dice che non sono abilitato a effettuare chiamate xke mi era stata bloccata la sim. allora chiamo il 119 e faccio presente questa cosa,la prima volta ho parlato con una ragazza e dopo neanche 5 secondi mi ha fatto cadere la comunicazione,la seconda idem la terza volta non l'avessi mai fatto a chiamare..mi ha risposto un operatore che evidentemente quel giorno girava male e una volta detto il mio problema..mi ha iniziato a dirmene di cotte e di crude tipo che "La scheda l'hai fatta bloccare tu e non devi chiamare tutti i giorni a romperci la scatole dato che ci hai chiamato un centinaio di volte e se non la smetti ti disattivo la sim..a quel punto non ci ho visto più e mi sono fatto dire come si chiama e mi ha detto "Hector D." e che lavorava nel call center di La Spezia. Premetto che sulla sim ho poco più di un euro e neanche me ne frega tanto del credito. La cosa che sinceramente mi ha dato molto fastidio è che un operatore di un gestore deve insultarmi senza motivo. Va be che in tim dopo tutto che combinano ce da aspettarselo che si comportino da "fuori di testa"!!! Secondo me cari ragazzi questi sono tutti fuori di testa e dato che stanno perdendo clienti ogni giorno non sanno più che santi pregare. Io con buona pace ho preso una sim Wind almeno chiamo e non ho sti problemi con un gestore del genere che mi blocca senza motivo il numero. meditate gente Meditate!!!
Ciao e scusate per il post lungo.


Re: Sono Allibito (Episodio Increscioso)
10.02.2009 - 13:45
Purtroppo la TIM è da molto tempo che non investe in qualità, La Tim mentre partecipa a gare tipo Theleton e altre opere di carità, cerca aziende di call center per affidare le chiamate dirette al 119 che offrono il prezzo minore (o se piace, il ‘ribasso maggiore’) ...La competizione al ribasso, e l’azione combinata dei grandi Gruppi committenti protesa alla ricerca del prezzo più basso, produce di conseguenza da parte delle aziende di call center l’esigenza di ridurre al massimo i costi, con esiti finali pesanti per i lavoratori dipendenti. dove ci sono in risposta Lavoratori sottopagati molto spesso precari e ricattati...e frustati...persone che non riescono neanche a fare dei progetti per mangiarsi una pizza il sabato o la domenica. I "più fortunati" chi un contratto ce l'ha viene messo in CASSA INTEGRAZIONE. Dobbiamo pretendere qualità e la qualità TIM la deve pagare cominciando a trattare bene chi risponde al 119. Se non c'è qualità dobbiamo fare la PORTABILITA' verso un qualunque altro operatore. Forse da quell 'orercchio (della tasca)ci sentono.


Re: Sono Allibito (Episodio Increscioso)
10.02.2009 - 21:51
Mi dispiace che queste persone stanno in cassa integrazione o non vengono pagati. E so che cosa vuol dire lavorare in quelle condizioni dato che pure io prima di perdere il lavoro stavo in cassa integrazione,ma non per questo IO vado ad insultare la gente a destra e a sinistra come purtroppo fanno alcuni operatori e se permetti essere insultato in modo gratuito NON MI STA BENE !! angry smiley
Cmq per la cronaca la sim mi e stata sbloccata ho consumato il vcredito e l'ho buttata.
Prima il loro motto era "TIM vivere senza confini" ora invece l'ho coniato in " TIM vivere senza Vergogna alcuna" :(


Re: Sono Allibito (Episodio Increscioso)
11.02.2009 - 20:23
Alla TIM non gliene frega niente che i suoi operatori sottopagati e frustrati rispondano male ai clienti. Alla TIM importa che tu per 24 ore non richiami il 119 e fai recall...Se tu chiami il 119 per qualunque problema e l'operatore invece di risolvere il tuo problema ti abbindola con frescacce e tu per 24 ore non richiami quello è già per loro qualità. Allora metti in pratica il tuo libero arbitrio e fai la portabilità verso Altro Operatore Mobile cosi' qualcuno lassù penserà ad investire in qualità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati