www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio clienti.....

Inviato da alberto_1973 
Servizio clienti.....
03.02.2009 - 18:43
Buona sera, volevo porvi una bella domanda:ma voii riuscite a parlare con il 119 ???oppure l'IVR vi dice di andare sul sito www.tim.it a cercarvi tutte le info che avevate bisogno?
Ho tentato da una mia sim, vecchio cliente(agosto del 2000), da una mia nuova sim e da quella di un amico ma nulla di fatto.
Mi chiedo :ma che cosa capita??
ciao e buona navigazione
p.s.
mi sono registrato nuovamente x problemi con la mia vecchia mail ma vi leggo sempre tutti i gg da tanto tempo!


Re: Servizio clienti.....
03.02.2009 - 22:37
Ciao,

io riesco lo faccio tutti i giorni per vedere se risolvono il mio problema.... (vedi tutto compreso 60)

CIAO


Re: Servizio clienti.....
04.02.2009 - 12:16
ciao alberto! ma lo sai che anche io ho provato a chiamare il 119 ieri sera proprio come te e mi dice di andare sul sito www.tim.it x tutte le info?? nn riesco proprio a parlare con un operatore! è una cosa stranissima perchè circa un mese fa si riusciva benissimo!! cmq secondo me è una questione di zona... perchè una mia amica che è di belluno, ci riesce benissimo senza alcun problema senza spingere alcuna combinazione di tasti dopo aver chiamato il 119. è davvero molto strano... io sn di modena.. te?


Re: Servizio clienti.....
04.02.2009 - 12:46
che scandalo ! la tim per ora è proprio allo sbando ...


Re: Servizio clienti.....
04.02.2009 - 19:48
dovete solo attendere un pochino dopo quel messaggio (15 secondi) e compare l'IVR con la voce per contattare l'operatore...

Pure io ci ho sbroccato pesantemente... :)

Altrimenti fate finta di aver perso la sim e avrete subito l'operatore


Re: Servizio clienti.....
05.02.2009 - 15:02
CIao io sono di rivoli, ho ritentato altre volte ma nulla da fare ed infatti ho spedito una mail al 119 x sapere quello che stavo cercando e loro dopo 24 ore mi hanno risposto m x mail......::diablo::


Re: Servizio clienti.....
05.02.2009 - 18:47
beato te!!! anche io ho mandato una mail 3 giorni fa ma ancora nn mi hanno risp!!!!! uffffffff


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati