|
|||||||
Buona sera, volevo porvi una bella domanda:ma voii riuscite a parlare con il 119 ???oppure l'IVR vi dice di andare sul sito www.tim.it a cercarvi tutte le info che avevate bisogno?
Ho tentato da una mia sim, vecchio cliente(agosto del 2000), da una mia nuova sim e da quella di un amico ma nulla di fatto. Mi chiedo :ma che cosa capita?? ciao e buona navigazione p.s. mi sono registrato nuovamente x problemi con la mia vecchia mail ma vi leggo sempre tutti i gg da tanto tempo!
Ciao,
io riesco lo faccio tutti i giorni per vedere se risolvono il mio problema.... (vedi tutto compreso 60) CIAO
ciao alberto! ma lo sai che anche io ho provato a chiamare il 119 ieri sera proprio come te e mi dice di andare sul sito www.tim.it x tutte le info?? nn riesco proprio a parlare con un operatore! è una cosa stranissima perchè circa un mese fa si riusciva benissimo!! cmq secondo me è una questione di zona... perchè una mia amica che è di belluno, ci riesce benissimo senza alcun problema senza spingere alcuna combinazione di tasti dopo aver chiamato il 119. è davvero molto strano... io sn di modena.. te?
dovete solo attendere un pochino dopo quel messaggio (15 secondi) e compare l'IVR con la voce per contattare l'operatore...
Pure io ci ho sbroccato pesantemente... Altrimenti fate finta di aver perso la sim e avrete subito l'operatore
CIao io sono di rivoli, ho ritentato altre volte ma nulla da fare ed infatti ho spedito una mail al 119 x sapere quello che stavo cercando e loro dopo 24 ore mi hanno risposto m x mail......
beato te!!! anche io ho mandato una mail 3 giorni fa ma ancora nn mi hanno risp!!!!! uffffffff
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |