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Tutto compreso 60 e disallineamento archivi

Inviato da ste963 
Tutto compreso 60 e disallineamento archivi
01.02.2009 - 19:04
Salve a tutti!!

Voglio farvi conoscere quanto mi stà accadendo con TIM!!

Il 22.01 mi reco presso un centro TIM e sottoscrivere una nuova Tutto compreso 60 (il 17.01 mi era scaduta la Tutto compreso 30 che avevo)

L'operatore inserisce i miei dati compresa la carta di credito, invia il tutto ma dopo un po' il terminale risponde "non inviato", ripete l'operazione ma con lo stesso risultato.

Mi accordo di ripassare alla sera. Dopo circa un'ora ricevo sul cell. 2 sms da parte di Tim che mi avvisa di aver addebitato la mia carta di credito per la rata del cell. e per il canone della tutto compreso.

La sera mi reco al centro Tim per ritirare il mio cell. ma li scopro che non si è attivato il profilo tutto compreso.

Inizia la serie di telefonate all'help desk da parte dell'operatore ed al 119 da parte mia.

Mi dicono che in 24-48 tutto sarà risolto.

Il 23 chiamo il 119, mi dicono che c'è stato un disallineamento degli archivi e che in 24-48 ore tutto sarà risolto (per venirmi incontro mi attivano una tariffa base migliore a quella che avevo!!) e che aprono un sollecito.

Il 27.01 mando un reclamo alla TIM, il 28 chiamo il 119: una gentile operatrice mi informa che vedono che è stata attivata la tutto compreso, che ho pagato ma per un problema di archivi non è ancora da me usufruibile. Mi dicono che comunque probabilmente potrò riavere di ritorno i miei 60 euro... (cioè pago, non mi danno il servizio e posso correre il rischio di non ricevere i miei soldi!!!! NO COMMENT!) si ripromette di richiamarmi il giorno seguente per darmi precise info sui tempi di attesa.

Il giorno 29 mi richiama informandomi che ci vorranno 25-30 gg lavorativi prima che prendano in mano la mia pratica!!!! mando immediatamente un altro fax con minaccia di azione legale (penso che comunque non interessi molto a Tim!!! come dimostrano di interessarsi poco anche al Cliente!)

Il 30 mi reco presso il centro Tim che provvede a sollecitare il loro help dek, ma con la stessa risposta: 25-30 gg.

Subito dopo chiamo il 119 anche questa volta mi imbatto in una gentile operatrice che "mortificata" dalla mia situazione mi spiega che loro possono solo sollecitare il centro di Firenze che ha in carico la mia pratica e che mi manderà un sms di apertura del sollecito. Cosa che ha fatto.

Dal 31 ogni giorno chiamo il 119, vediamo chi si stufa prima!!!!

PS: Non posso fare la portabilità verso altro gestore altrimenti mi addebiterebbero la penale per anticipata rescissione del contratto (mai da me firmato e del quale non ho copia!!!) possiamo parlare di: sequestro del numero???

Non so che giudizio esprimere, certo che chiederò tutti danni materiali e morali!!!!!!!!!!!


Re: Tutto compreso 60 e disallineamento archivi
02.02.2009 - 00:57
che schifo di servizio... sempre peggio


Re: Tutto compreso 60 e disallineamento archivi
06.02.2009 - 13:04
è passata un'altra settimana, telefonate, mail di sollecito............... e tutto tace!!

inizio a pensare che mi dovrò rivolgere alle Autorità competenti....

proprio un gestore attento ai Clienti!!

:-(((


Re: Tutto compreso 60 e disallineamento archivi
06.02.2009 - 13:59
ehhhe proprio attento


Re: Tutto compreso 60 e disallineamento archivi
11.02.2009 - 13:10
Finalmente dopo tre settimane si sono fatti vivi..... non hanno ancora risolto il problema ma almeno "d'ufficio" mi hanno accreditato la promozione sulla mia scheda e (dicono) mi restituiranno i 60 euro pagati, poi quando riusciranno a disabilitare la tutto compreso senza farmi pagare penali, potrò nuovamente sottoscrivere un'altra tutto compreso... (sperando vada a buon fine!!)

alla prossima!!!
:-)


Re: Tutto compreso 60 e disallineamento archivi
16.03.2009 - 13:02
Per "dovere di cronaca" Vi informo su come è andata a finire...

il 02.03.2009 finalmente sistemano i miei archivi e posso ritornare a sottoscrive la tutto compreso 60.
Mi reco al 119 e scopro che posso solo attivare la tutto compreso 50 (che è peggiorativa rispetto alla 60!) lascio perdere tutto e penso di fare la portabilità.... si ma dove?? I gestori italiani sono tutti molto simili... quindi alla fine decido per la tutto compreso 50.
Il 03.03 l'operatrice che ha in carico il mio caso mi chiama e mi conferma che posso andare al centro Tim a sottoscrivere il contratto, la informo dell'impossibilità scegliere la 60 al ché mi risponde che è oltre un mese che lavora per me(dovrò mandarle lo stipendio??) e che non può farci nulla se Tim ha cambiato la promozione....

Esausto decido ugualmente di sottoscrivere la tutto compreso 50, mando poi un fax al 800600119 facendo presente che sarebbe stato corretto mi avessero mantenuto i bundle della 60.

Il giorno dopo mi contatta una gentile operatrice del centro di Padova informandomi che chiederà l'autorizzazione a farmi cessare la 50 e darmi la 60....

Per farla breve, in tre giorni è riuscita a mettere tutto a posto (mettendomi a disposizione Euro 40 di traffico nel contempo).

Consiglio: Scrivete, scrivete, scrivete quando qualcosa non funziona.... bisogna poi avere la fortuna di capitare in gestione ad una brava/o operatrice/re.....

Saluti.
Ste963



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