www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incompatibilita' Maxi Alice Week e LETTURA EMAIL

Inviato da stefanonardi 
Incompatibilita' Maxi Alice Week e LETTURA EMAIL
22.09.2008 - 11:34
Ebbene si'... ho perso una cinquantina di Euro questa estate perche' avevo attivato la Maxi Alice Week per 30 giorni a 1 Euro, per avere 200 MB di traffico WAP off-portal... di MB ne ho usati pochissimi, in compenso non vogliono rimborsarmi perche' dicono che il traffico per la lettura delle mail con il mio client di posta sul telefonino NON RIENTRA nelle soglie di traffico, e si paga a parte 0.06E a kB! Questo pero' me lo vengono a dire il 22 Settembre dopo 5 telefonate di reclamo al 119 scaglionate per tutto Agosto, e solo dopo aver spedito via fax un estratto del mio tabulato con giorno ed ora di ogni singolo addebito WAP...

Complimenti TIM, hai perso un altro cliente!

Ste


Re: Incompatibilita' Maxi Alice Week e LETTURA EMAIL
22.09.2008 - 11:50
in questo caso , tralasciando la manifesta incompetenza di molti operatori hai torto tu.
La mail potevi leggerla via web con questa attivazione che hai fatto.

Ti han perso come cliente ma non dargli totalmente torto.

Rileggetevi mille volte , voi che avete internet , le varie condizioni di attivazione.

Fare un salto sul forum e chiedere è sempre l'ideale prima di subire questi furti legalizzati


Re: Incompatibilita' Maxi Alice Week e LETTURA EMAIL
22.09.2008 - 13:29
Io l'attivazione l'ho fatta via sms, se per promuovere il servizio mi scrivono "navigazione wap off-portal fino a 200MB" io intendo "traffico wap di qualsiasi tipo" e "non devo usare l'apn di ibox" ...

Stupido io ad essermi fidato di una promozione dati della TIM, visto che da anni leggo di gente che ha problemi con le stesse... incompetenti tutti gli operatori con cui ho parlato, visto che ogni volta specificavo che cosa ci facevo con il wap e chiedevo chiarimenti sul perche' scalavano dal credito e non dalle soglie di traffico.


Re: Incompatibilita' Maxi Alice Week e LETTURA EMAIL
22.09.2008 - 14:01
chiarisco che Sono d'accordo con la tua incazzatura.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati