www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM tutto compreso...che ne pensate?

Inviato da curson 
TIM tutto compreso...che ne pensate?
18.02.2008 - 02:21
Ciao a tutti
Stavo guardando le tariffe TIM tutto compreso e mi sembrano interessanti come rapporto costo/minuti di conversazione, è vero che ha un minimo di 2 anni ma quello mi sembra il problema minore visto che sono cliente tim da 10 anni...
Qualcuno di voi ha aderito a questa tariffa...come vi siete trovati?

Come telefono pensavo di prendere il Blackberry 8100, ma prendendo questo telefono si è obbligati anche a prendere la "tutto compreso mail blackberry" o si possono semplicemente utilizzare solo i 4 megabyte mensili?
Ultima domanda...se si fa il tuttocompreso ricaricabile i 30/60/90€ li prendono dalla carte di credito o bisogna ricaricarli normalmente ogni mese con una semplice ricarica?
Grazie


Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
18.02.2008 - 11:45
Direi che è una valida offerta,poi in base al tuo traffico scegli la versione.
Se lo sottoscrivi con ricaricabile ad ogni modo è necessaria la carta di credito, che serve comunque a loro anche come garanzia.
Per il blackberry non ne sono sicuro, ma non penso sia obbligatorio aderire anche alla mail. Per questa info magari chiama il 119.


Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
18.02.2008 - 13:43
Personalmente ho attivato l'offerta TuttoCompreso 30 e mi trovo molto bene, 250 minuti di conversazione verso tutti senza scatto alla risposta, e 100 sms Vs tutti. Corrisponde appieno alle mie esigenze, sfruttando appieno sia le chiamate che i messaggini.


Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
04.03.2008 - 10:27
Ragazzi io vorrei fare una tutto compreso 30 per ricaricabile però non mi è chiara una cosa, come fanno a chiedrmi la carta di credito se ho una sim prepagata? Che voi sappiate bisogna firmare un contratto con una finanziaria?


Ily
Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
21.04.2008 - 02:38
Anche se hai una ricaricabile per attivare la promo è necessaria carta di credito. vai presso un centro tim con i dati della carta, la tua carta di identità ed il codice fiscale e sottoscrivi il contratto con vincolo 24 mesi. nessun contratto con la finanziaria. semplicemente, se non ti attieni ai 24 mesi, ti arriva su carta di credito il corrispettivo x il recesso anticipato.


Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
03.01.2009 - 16:22
volevo attivare "Tutto compreso 30" avete esperienza di questo sistema (negativita'?) . Aspetto messaggi!::au:: Grazie mille Aldos


Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
03.01.2009 - 20:48
L'unica pecca degli abbonamenti TIM sono i tempi di aggiornamento dei contatori (4915), che spesso vengono aggiornati giorni e giorni dopo, quindi di fatto non puoi mai sapere minuti, SMS e soprattutto navigazione residui in tempo reale..
Non è di certo una pecca da poco visto che ci sono gestori che aggiornano i propri contatori non appena si effettua una chiamata o si invia un messaggio. Tuttavia se uno ne deve fare un uso "contenuto" e non spudorato non dovrebbero esserci problemi.


Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
05.01.2009 - 16:03
Grazie mille!, aldossmileys with beer buona befana!


Re: TIM tutto compreso...che ne pensate?
08.01.2009 - 21:06
ho attivato il tuto compreso professional 30 e pago 20 € al mese per 250 minuti ecc..Per regolarmi sul traffico effettuato azzero sempre i contatori il primo giorno del mese, si può anche vedere sul sito tim o sentire il 4915 a quanto ammonta il traffico, dividere per 0,25 e si ottiene il tempo effettuato, infatti la tariffa applicata da tim per il traffico eccedente è di 0,25 €c. Un consiglio: chiedete la mnp verso altro gestore ed in fase di retention faranno uno sconto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati