www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM AFFARE FATTO DUBBI

Inviato da zeta22 
TIM AFFARE FATTO DUBBI
28.11.2007 - 22:27
raga venerdi è venuta una PROMOTER in ditta a propormi di fare TIM AFFARE FATTO BUSINESS.... ma l'unica cosa che non ho capito bene e la storia del BLACKBERRY.

Da quello che mi ha spiegato con 10 euro in più mi danno un BLACKBERRY che e mio e posso usarlo con internet (navigare, leggere posta) senza pagare niente.... praticamente mi attiva la FREE INTERNET gratuitamente un offerta che fanno con il BLACKBERRY.

A me sembra un po strano che con 10 euro posso avere tutto internet incluso.

MI CONFERMATE OPPURE C'E' QUALCHE FRAGATURA......


altra cosa

Ho chiesto se si poteva avere il NOKIA N95 e praticamente mi ha detto facendo TIM AFFARE FATTO posso averlo a solo 160 euro facendo MPN ma non ha offerte internet.. tipo il blackberry delle 10 euro.

Anche qui mi sembra strano con 160 euro mi porto a casa un cellulare N95?????


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 00:49
Ciao zeta22,ti rispondo subito,dato che sono business promoter tim qualcosa ne so.
Il blackberry 8100 ha sì un canone di 10 euro,ma solo per inviare e ricevere email illimitate con tecnologia push,e non per navigare gratis su internet!il servizio FREE INTERNET non è altro che una tariffa a volume dati (0,0036 euro/kb),quindi se invii email non paghi,ma se navighi su internet sì.
Per quel che riguarda il nokia n95,sì è proprio così,in caso di mnp prevede un entry ticket di 160 euro,poi non paghi piu nulla.Se hai bisogno di info chiedi pure...ciao!


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 01:10
grazie di tutto per la risposta.
Comunque ho provato a risentire oggi la promoter che è venuta la settimana scorsa e mi ha riconfermato che il traffico internet e gratuito al 100% facendomi vedere una promozione strana che sul sito internet non c'è.
Dicendomi che sono incompetenti quelli del numero verde che ho chiamato che non sanno di questo promozione speciale.


Domani ti scrivo dettagliatamente tutto quello che c'e scritto su questo foglio riguardo la promozione.


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 01:16
Sì grazie...mi interessa molto,anche se non credo sia così,se no lo saprei.Comunque tu scrivimi quando puoi cosa c'è scritto,così al max controllo direttamente in tim.Ciao.


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 01:24
Ti scrivo tutto perchè io l'ho chiamata un po incazzato per sta storia della navigazione gratuita e lei subito mi ha mandato via mail tutta la documentazione.


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 12:55
Il file che mi ha mandato è preso da questo sito che io ho provato a guardare, ma senza pass non ti fa entrare

e questa è una parte di quello che c'e scritto

http://www.tbp-evolution.it/templates/printnews.asp?idChannel=429&idUser=0403H

Promo "Senti che Autunno"
Con questa promo il Cliente che attiva una nuova linea scegliendo il BlackBerry 8300 (in pack con il servizio Easy Mail o Top
Mail) può richiedere in omaggio l'auricolare Bluetooth Plantronics.
Il Cliente dopo la sottoscrizione del contratto deve visitare il sito altcommunication.it/senticheautunno confermando la sottoscrizione del contratto nel periodo 4 Ottobre 2007 Å“ 31 Ottobre 2007.
Fatto questo, deve compilare il form con riferimenti ed indirizzo di spedizione.
Easy Mail: noleggio a zero Scadenza Tipologia One Pack
BB EASYMAIL+8100 NOLEGGIO ZERO

Easy Mail: noleggio a zero Scadenza Tipologia One Pack
BB EASYMAIL+8100 NOLEGGIO ZERO NRN

Oltre al noleggio a zero il servizio
Easy Mail è gratuito per i primi
3 mesi.

In più: l'opzione Free Internet è gratuita.

Per tutte le nuove linee fonia
nell‘ambito delle offerte standard. Sono escluse le M2M.
BB EASYMAIL+8300 NOLEGGIO ZERO

SE MI DAI UNA MAIL TI MANDO TUTTO IL FILE PDF COMPLETO


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 13:32
E' come dicevo io.Blackberry 8100 a noleggio gratuito,con attivazione automatica del servizio easy mail a 10 euro al mese (gratis 3 mesi) + free internet gratis (ma non vuol dire che navighi gratis,è un'opzione che costa 0,0036 euro/kb).A volte queste cose possono ingannare anche noi promoter,comunque fidati è come dico io,poi se vuoi navigare tranquillo...a tuo rischio e pericolo! ;)


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 17:37
mmmm grazie di tutto....

Alla fine mi sa che non prenderò nessun BB.

Attiverò TIM AFFARE FATTO e prederò solo 2 bei nokia N95 a 160 euro l'uno.

E LA COSA MIGLIORE


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 20:00
Il contratto fallo perchè è ottimo,il bb prendilo se usi la posta elettronica,se no puoi anche farne a meno...ciao ciao


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
30.11.2007 - 20:52
Se stai pensando ad " affare fatto", fai una considerazione: 15cent al minuto s/scatto.
L'avevo sottoscritto anch'io ma l 'ho abbandonato per Wind 8 s/scatto no canoni no tcg, 5 cent di autoricarica sulle telefonate ricevute aom, e telefono gratis. Se non hai problemi con la copertura Wind 8 è eccezionale.


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
01.12.2007 - 12:09
tim affare fatto non è una cosa conveniente. è superata da offerte di tutti gli altri gestori. non ti consiglio di fare tim affare fatto.


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
01.12.2007 - 15:17
E' superata da offerte di tutti gli altri gestori?fra le offerte senza canone allora vediamo...vodafone neanche a parlarne,3 al momento non ha offerte senza canone(e poi dà problemi),l'unica è wind8,ma c'è da leggere fra le righe:
1)wind da grossi problemi di copertura
2)wind da grossi problemi di assistenza
3)con tim costa 12,con wind 8...però per l'azzeramento del canone wind richiede almeno 20 euro di spesa mensile,tim no.Poi...stessa cosa per il telefono,wind richiede 20 euro di spesa,tim no.

Alla fine dei giochi...non è la migliore in circolazione?poi le opinioni sono opinioni.


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
01.12.2007 - 15:44
i punti 1 e 2 sono @#$%& che ti stai inventando per sentito dire o per prove sul campo...
Anche perche tra tutti mi sembra il gestore "meno" peggio messo


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
01.12.2007 - 16:00
comunque non è una cosa strana che tim affare fatto non abbia riscosso successo?


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
01.12.2007 - 16:19
ripeto...le opinioni sono opinioni cmq sì lencenelli me le sto "inventando" per sentito dire...ma visto che per lavoro parlo tutti i giorni con clienti di gestori telefonici wind,tre,vodafone e tim da qualche anno,credo che quando tutti dicono la stessa cosa un fondo di verità c'è.
Sono il primo a dire che in questo momento wind è imbattibile come tariffe,ma per il resto è messa maluccio da quello che sento,poi non so,io non ho wind e non l'avrò mai.
Per quel che riguarda tim affare fatto ha riscosso più successo di quello che doveva...master1 davvero ti fa schifo pagare 12 cent verso tutti senza scatto con un telefono gratis senza pagare canoni e tasse governative?se ti piace pagare il doppio allora ti consiglio vodafone,non rimmarrai deluso... ;)


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
01.12.2007 - 16:21
grazie. scelgo Vodafone.



Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
01.12.2007 - 16:33
Tanto c'è vodafone 5 senza scatto che costa 12 cent al minuto come tim affare fatto.A parte 9 euro al mese di canone,12,91 di tassa governativa e telefono a pagamento...va be saranno al massimo 27 euro al mese in piu,324 euro all'anno...non è molto,occhio però a non superare i 2000 minuti a bimestre se no il prezzo aumenta!ovviamente ironizzo...cmq scegli quello che credi,come ho detto prima le opinioni sono opinioni,ma la matematica non è un'opinione...


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
02.12.2007 - 00:22
Quando hai un po di tempo viaggia con i quattro gestori e l'idea te la fai da solo/a.

Wind non ha tutti i problemi che la gente si inventa...
Purtroppo inizialmente si è fatta una pubblicità troppo negativa.... e la gente ormai campa sui sentito dire come fai tu.

Il cust\care dopo un iniziale empasse è il migliore , insieme a voda, in circolazione.

Il piu scadente è quello della tre seguito a ruota da quello della tim.


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
02.12.2007 - 10:39
Sono d'accordo con Iencenelli: Consideravo Tim insostituibile per la copertura principalmente. Prima di passare a Wind Aziende ho fatto dei rilievi con una ricaricabile nei vari spostamenti ed ho verificato una ottima copertura, in gallerie, centri urbani e rurali ed anche all'interno dei fabbricati. Non ultimo sono stato contattato dal call center i quali mi hanno chiarito nei minimi dettagli i modi di fatturazione ecc., cosa da sognare con Tim al quale ho inviato alcuni Fax da mesi e che non hanno avuto la benché minima risposta. Mai dire mai Wiwallace!!


Re: TIM AFFARE FATTO DUBBI
02.12.2007 - 14:25
Bo non lo so ripeto quello che ho detto l'ho detto per sentito dire,non entro nel merito più di tanto.Riguardo all'assistenza tim,non ho detto che è perfetta,purtroppo sta cominciando a smaltire solo ora la mentalità da monopolista,le cose migliorano,ma non da un giorno all'altro.Riguardo alla copertura non so che dirti,tutti quelli che conosco che avevano wind l'hanno tolta perchè non prendeva...poi dipende da dove ti trovi,se ti fai un bel capodanno in un posto tranquillo in montagna,dubito che tu possa trovarti bene con wind (non ho wind,ma quando provo dal cel a verificare le reti disponibili,la wind combinazione è sempre andata a farsi un giro... ;) ).Ma come hai detto tu...mai dire mai!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati