www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità sul 2in1.

Inviato da arancione 
Portabilità sul 2in1.
24.04.2006 - 12:32
Salve.
Ho una sim WIND con prefisso 335.
E possibile portarlo in TIM su di una mia altra utenza con l'opzione 2in1,sovrascrivendo il numero A e lasciando immutato credito,bonus e profilo tariffario?
Grazie.


Re: Portabilità sul 2in1.
24.04.2006 - 12:43
NO.

In generale nessun numero di altro gestore (con qualsiasi prefisso) può essere portato in TIM sovrascrivendo un numero Tim già esistente.

Solo con il "Servizio di Portabilità con 2in1" è possibile "affiancare" un numero TIM già esistente, con la limitazione che il numero di altro gestore (oggetto di MNP) NON deve avere un prefisso ex-Tim.

Ciao :)


Re: Portabilità sul 2in1.
24.04.2006 - 12:57
E se il numero con prefisso 335 è TIM,posso portarlo sul numero A di quello del 2in1?


Re: Portabilità sul 2in1.
25.04.2006 - 14:51
No :) acquisirebbe sempre e comunque caratteristiche di numero secondario : no MMS, ad esempio..


Re: Portabilità sul 2in1.
29.06.2011 - 17:28
buongiorno a tutti.sn nuovo di qst forum,io ho 4 utenze business,nella mia ho attivato il 2in1 nel 2007.ora volevo separare i due numeri: la num a è 340,mentre la b è un 335 (assegnatomi dalla tim e tra l'altro glielo chiesto io e pure aspettato perchè mi assegnassero un 335 )che uso molto x lavoro;e che a causa di ciò l'utilizzo è limitato solo in italia,xkè il +39 davanti alle numerazioni salvate in rubrica nn è possibile inserirlo avendole già memorizzate col 421.mi reco a titolo informativo in un centro tim dicendo che ho un'utenza business,e la sig.rina gentilissima mi dice che si può portarlo in prepagato tranquillamente xrò deve fare un fax. a qualcuno di voi è capitata qst cosa?! nn so se fa la differenza aver attivo il 2in1 in prepagato, o averlo in business. opps dimenticavo:il 191 mi ha detto espressamente più volte che il B nn lo possono portare in una sim a parte che cmq lo perderei e si salverebbe il num A.poi se fosse fattibile portare il B in prepagato l'opzione 2in1 si annullerebbe in automatico e resterebbe solo la num A? grazie di tutto e attendo info!!!!!!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati