www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WEB TIME HELP

Inviato da barby76 
Re: WEB TIME HELP
25.01.2006 - 14:11
Ragazzi il mio consilgio è non usare oltre le 22:00 la time l'ultimo giorno.. non mi sembra tutto questo grosso sacrificio! Basta una piccola accortezza... Io faccio così da due anni e non ho mai avuto brutte sorsprese... Se invece volete navigare fino a mezzanotte e ne avete pure diretto non dico di no.. poi dovete avere un pò di pazienza... e alla fine vi ridanno i soldi.. Se tutti i mali fossero questi... in giro come detto c'è di peggio...

E' vero che TIM delle volte ha questo problema tecninco ma almeno per ora è abbastanza onesta nella gestione di questa offerta Web Time.. ridà sempre i soldi! Almeno abbiamo questa certezza!


Re: WEB TIME HELP
25.01.2006 - 15:44
Internet, ma ti rendio conto di quello che scrivi Tesorino ?

Io PAGO per un servizio DUNQUE ho DIRITTO a fruirne secondo le modalità pattuite, sono LORO che non agiornano i loro sistemi informatici arcaici...


Re: WEB TIME HELP
25.01.2006 - 16:56
nu image ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Internet, ma ti rendio conto di quello che scrivi
> Tesorino ?
>
> Io PAGO per un servizio DUNQUE ho DIRITTO a
> fruirne secondo le modalità pattuite, sono LORO
> che non agiornano i loro sistemi informatici
> arcaici...


Sacrosante parole, però purtroppo se si conosce un limite, si cerca quantomeno di non farsi fregare, di porci rimedio, e cercando di utilizzare comunque il servizio al meglio come affema Intenet (si tratterebbe di rinunciare a poche ore nell'arco del mese.
Per tutto il resto, lo ribadisco nuovamente, sono perfettamente d'accordo con te
Un servizio se pagato VA usufruito anche se si tratta di un solo minuto in più e questi sistemi di tim non sono più tollerabili