www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WEB TIME HELP

Inviato da barby76 
Re: WEB TIME HELP
25.01.2006 - 14:11
Ragazzi il mio consilgio è non usare oltre le 22:00 la time l'ultimo giorno.. non mi sembra tutto questo grosso sacrificio! Basta una piccola accortezza... Io faccio così da due anni e non ho mai avuto brutte sorsprese... Se invece volete navigare fino a mezzanotte e ne avete pure diretto non dico di no.. poi dovete avere un pò di pazienza... e alla fine vi ridanno i soldi.. Se tutti i mali fossero questi... in giro come detto c'è di peggio...

E' vero che TIM delle volte ha questo problema tecninco ma almeno per ora è abbastanza onesta nella gestione di questa offerta Web Time.. ridà sempre i soldi! Almeno abbiamo questa certezza!


Re: WEB TIME HELP
25.01.2006 - 15:44
Internet, ma ti rendio conto di quello che scrivi Tesorino ?

Io PAGO per un servizio DUNQUE ho DIRITTO a fruirne secondo le modalità pattuite, sono LORO che non agiornano i loro sistemi informatici arcaici...


Re: WEB TIME HELP
25.01.2006 - 16:56
nu image ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Internet, ma ti rendio conto di quello che scrivi
> Tesorino ?
>
> Io PAGO per un servizio DUNQUE ho DIRITTO a
> fruirne secondo le modalità pattuite, sono LORO
> che non agiornano i loro sistemi informatici
> arcaici...


Sacrosante parole, però purtroppo se si conosce un limite, si cerca quantomeno di non farsi fregare, di porci rimedio, e cercando di utilizzare comunque il servizio al meglio come affema Intenet (si tratterebbe di rinunciare a poche ore nell'arco del mese.
Per tutto il resto, lo ribadisco nuovamente, sono perfettamente d'accordo con te
Un servizio se pagato VA usufruito anche se si tratta di un solo minuto in più e questi sistemi di tim non sono più tollerabili

Permettetemi comunque di sottolineare come tim si contraddistingua sempre nel ravvisare celermente i propri errori e riconoscendoci sempre tutto quanto ci spetta, di questi tempi tale comportamento è oro


Re: WEB TIME HELP
26.01.2006 - 09:37
Sunland è perfettamente quello che intendo dire io!! Usare l'offerta fino all'ultimo è assolutamente un diritto, infatti se poi ti scalano i soldi indebitamente vengono regolarmente rimborsati... E per allacciarmi a quello che dice Sunland non è una cosa che fanno tutti gli operatori...

Per non correre rischi si può il 30 giorno smettere di navigare alle 22 e magari colgiere l'occasione per andarsene al cinema a vedere un film o a fare altro per due ore non muore nessuno! Delle volte ci impuntiamo su delle cretinate... La Web Time è l'unica tariffa internet mobile che ti dà 9Giga non esiste nessuno che ti offre tanto... Quindi io preferisco smettere di navigare 2 ore prima e utilizzare una buona tariffa piuttosto che utilizzare una pessima tariffa e navigare fino all'ultimo secondo.. tanto a dire la verità con ogni probabiltià non riesci a navigarci per mancanza di traffico :-)




Re: WEB TIME HELP
26.01.2006 - 11:01
"Chi pecora si fa, lupo se lo mangia"....


Re: WEB TIME HELP
26.01.2006 - 15:37
Ma che pecora! E' solo questione di buon senso!!


Re: WEB TIME HELP
04.02.2006 - 13:58
Allora la mia situazione e peggiorata sono 15 giorni che contatto il 119 mandato email per chuedere questo benedetto rimborso, oggi mi sono recata al centro tim che mi hanno messo in collegamento con uno dei simpaticissimi operatore del 119...... volete sapere la novita?????la signorina mi ha detto che me lo sono sognata che io non ho mai attivato niente, le ho risposto per le rime e le ho detto se riusciva a usare il pc e se riusciva a usare la tastiera, e senza troppi problemi le ho detto che sono 15 giorni che mi prendono in giro...che sono dei ladri e che il suo numero di fax se lo poteva infilare in un bel posto......ohhhhhhh la signorina si e arrabbiata dicendomi che che non riusciva avedere niente dalo suo pc, che loro vedono tutto li... ma dove?????????quella non sa manco dove si accende un computer......
allora che devo fare?????denuncia?????oggi mi hanno fatto girare veramente le scatole non ho trovato un operatore decente....... appena sentono la parola rimborso ti tirano fuori un sacco di fesserie.........e per la cronaca la promo scade alla mezzanotte, ma consigliano vivamente per evitare lo scalamento del credito di non connettersi per niente l'ultimo giorno della scadenza ..... ma si puo??????pago 25 euro per 29 giorni con tuttii mal servizi che ne derivano.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati