www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riattivata e di nuovo bloccata

Inviato da GeppettoBlu 
Riattivata e di nuovo bloccata
18.12.2005 - 22:02
La tutto relax abbonamenti mi è stata riattivata solo martedi mattina.....
Pare che avessi mandato "troppi" mms....e si erano preoccupati per me perchè non sapevano che erano gratuiti fino al 5 dicembre incluso. Mi hanno prima preavvisato che gli mms li avrei pagati a partire dal 5 dicembre via sms. Poi bloccato la scheda e riattivata dopo 3 giorni. Volevano fregarmi dicendomi che erano gratutiti fino al 5 escuso!!!! Dopo varie chiamate di conferma al 119 che igli mms erano gratuiti fino al 5 ho continuiato ad inviatre mms fino a sera del 5....
Ieri, sabato, mi hanno bloccato di nuovo la sim in uscita ed sms.
Ad oggi non so il motivo. Ho mandato non più di una media di 150-200 sms al giorno.
Ho inviato il formulario via fax all'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni (denuncia) consigliato da Iencenelli in altro thread e per conoscenza anche a loro chiedendo anche la riattivazione immediata della linea e il rimborso della quota mensile abbonamento tutto relax per i giorni di sospensione....
Non vorrei fare il paranoico, ma sembra che mi tengono sotto osservazione....
perchè?



Re: Riattivata e di nuovo bloccata
19.12.2005 - 12:30
nessuna paranoia...

leggi il mio thread...

lo stanno facendo apposta... anche se sei nella perfetta legalità..
Io al max mandavo 300 sms al giorno r non ho mai mandato mms ne effettuato chiamate.

Fai segnalazione all'agcom



Re: Riattivata e di nuovo bloccata
19.12.2005 - 15:03
Inviato fax all'Autorità e anche a loro al 800988119.
Me la hanno riattivata poco fa, senza alcuna chiamata!!!


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
20.12.2005 - 09:54
x geppettoblu...mi invieresti il fax che hai mandato all'email...il mio nick senza 1 @tin.it?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
20.12.2005 - 12:08
io stamattina sono dall'avvocato per l'invio della pratica al Corecom...

Dio in 7 giorni ha creato la terra e plasmato l'uomo e questi non riescono a riattivare una linea sospesa per loro problematiche tecniche.

Semplicemente assurdo ed incivile...

La raccomandata la mando anche a qualcuno abbastanza in alto in Tim.
Voglio delle spiegazioni serie e non le solite prese per il sedere che assistenti ed operatori mi fanno ogni giorno...



Re: Riattivata e di nuovo bloccata
20.12.2005 - 12:49
ovviamente la soglia di invio mia era estremamente bassa (300 sms) rispetto alla possibilità di invio che una simile tariffa può permettere....

Vi consiglio, per chi è bloccato di non abboccare alle stupidaggini che dicono rispetto all'applicazione del regolamento di contratto alla postilla 6.1.

l'assurdita di questa azienda sta nel permettere al prepagato di fare cose piu porche .

Sono degli incompetenti


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
20.12.2005 - 13:30
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Dio in 7 giorni ha creato la terra e plasmato
> l'uomo

In 6 giorni, il settimo si è riposato. Ma questa è ben altra cosa.....




Re: Riattivata e di nuovo bloccata
20.12.2005 - 13:46
> l'assurdita di questa azienda sta nel permettere al prepagato di fare cose piu porche .

Anche di più :)


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
20.12.2005 - 15:18
consegnata documentazione all'avvocato...

ora mi hanno bloccato le chiamate in entrata.... e mi accingo ad andare di nuovo da lui...

Se l'ordinamento giuridico me lo permette vado anche a sporgere denuncia presso l'A.g. piu vicina al mio domicilio.




Re: Riattivata e di nuovo bloccata
20.12.2005 - 15:43
per chi me lo ha chiesto, ecco il link dove scaricare il modulo denuncia all'agcom:
http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
21.12.2005 - 20:22
ormai il balzello ha raggiunto limiti intollerabili!
oggi pomeriggio di nuovo bloccata!!!!
Non se ne può più....
ç@[+#.%&§"ç#


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
21.12.2005 - 20:51
Provvedete ad inoltrare pratica di reclamo al 800600119 con indennizzi quantificati, e vedrete come subito metteranno le cose a posto, specie se con minaccia di MNP.


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
23.12.2005 - 14:18
Iencenelli e GeppettoBlu, ci sono novità? La Tim ha risposto?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
23.12.2005 - 16:35
Riattivata ieri pomeriggio e ribloccata stamane!!!!!
Mi sento molto depresso...................:-§


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
23.12.2005 - 18:09
ma e fare una bella portabilita verso vodafone????!?? vodafone non ha neppure mai tentato di bloccare sim... male che vada se ci sono problemi ti chiama


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
23.12.2005 - 22:55
A questo punto perchè non recedere? Non dovresti pagare nessuna penale visti i loro disservizi! Una volta uscito fuori con l'abbonamento rientri in ricaricabile... o l'abbonamento ti consentiva vantaggi maggiori (non parlo dei minuti in più o dello scatto alla risposta mancante).


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
24.12.2005 - 19:58
L'abbonamento "consentisce" migliori vantaggi...... :)
Ieri mi hanno detto che mi hanno inviata una raccomandata.....e fino ad allora la linea sarà bloccata.
Il contenuto non si ha da sapere.....
Sono molto frastornato.....
Speriamo bene....
A voi come va? Che vi stanno dicendo?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
27.12.2005 - 17:01
Ancora bloccata dal 21.


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
27.12.2005 - 23:33
E' ufficiale che le raccomandate sono partite. Forse ci sono anche delle denunce ma non si è capito ancora per cosa-


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 02:25
e' ufficiale una cippa ... sei della tim???

La denuncia è partita... ma alla madre dell'inventore della tutto relax...

Al figlio invece hanno dato una laurea honoris causa per coglionaggine acuta ripetuta


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati