www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Re: Apparsa "Relax" sul sito Tim
25.10.2005 - 14:34
Parlano di soli 1000 minuti invece che 1500 e solo verso Tim (Tutto Relax);
parlano di 9 centesimi solo verso Tim e non verso tutti (Relax 9) se si superano 25 euro/mese.
Mi sembra che ieri fossero scritti 1500 minuti verso TITTI (Tutto Relax) e 9 centesimi verso TUTTI (Relax 9)


Re: Apparsa "Relax" sul sito Tim
25.10.2005 - 15:22
e ora aspettiamo le note nelle domande e risposte!


Re: Apparsa "Relax" sul sito Tim
25.10.2005 - 15:46
Una altra cosa che non capisco è in tutto relax quando si dice che oltre i 1000 minuti la tariffa sarà quella base dell'utente (quindi io immagino che mi posso tenere la mia tariffa) e poi si fa riferimento ai 9,5 centesimi a scatto.
Diciamoci la verità a forza di complicarsi la vita con piccole "opzioni" anche loro un pò si ingarbugliano (anche con l'italiano).
Comunque veramente secondo me tocca stare attenti, con la tutto relax ci si attacca alla tim per 2 anni, e non solo, se ti stacchi ti fanno pagare ben 300 euro ( più i mesi che mancano) molto più del cellulare in regalo che fra due anni varrà molto meno.


Re: Apparsa "Relax" sul sito Tim
25.10.2005 - 16:37
Sono stati segnati i dettagli modificati rispetto alla prima versione:

http://www.cellularitalia.com/news/tim439relax24-10.php


Ciao :)


Re: Apparsa "Relax" sul sito Tim
26.10.2005 - 00:57
Ma chi è quel matto che rescinde il contratto prima dei 24 mesi?
Non si era mai visto l'obbligo di pagare comunque tutte le rate rimanenti, oltre alla penale...

>nel caso di disattivazione di una delle componenti della "TUTTO RELAX" prima dei 24 >mesi, al cliente verrà richiesto un risarcimento per cessazione anticipata di 300 €uro, >iva compresa + il saldo delle rate residue.



----------
Ciao, Claudio


Re: Apparsa "Relax" sul sito Tim
26.10.2005 - 11:12
Specifico che io mi riferivo alla pagina tim. Comunque anche nella pagina editata dal moderatore mi sembra che manchi qualcosa (oppure non l'ho vista): tra le note finali si parla di un bonus (che dovrebbe essere quello dei 250+250) che non è specificato nel resto della offerta, mentre c'è nella pagina tim.
Ho da chiedere un altra cosa, nella spiegazione della "relax 9" c'è scritto che la tariffa agevolata vale per i primi 30 giorni: allora le soluzioni possono essere 2:

1) i mesi con 31 giorni si ha un giorno in meno per usufruirne;
2) l'agevolazione letteralmente vale solo per il primo mese e poi paghi tutto pieno.

Ribadisco, alla Tim hanno veramente molta fantasia per le opzioni.
:-)


Re: Apparsa "Relax" sul sito Tim
26.10.2005 - 22:22
Dal sito Tim...
Il Cliente, attivando Tutto Relax, potrà scegliere GRATIS un telefonino UMTS e potrà chiamare e videochiamare tutti i numeri TIM a zero centesimi di Euro al minuto, inviare gratis SMS a tutti, ricevere ogni giorno il VideoTGCom (Nota 1); vedere i VideoGoal della squadra del cuore (Nota 1), scaricare 3 brani musicali al mese dall'i.Music Store di TIM, e avere gratis fino a 100 MB di traffico WAP (Nota 2) al mese per navigare liberamente nel WAP di TIM. Inoltre, tutti gli MMS inviati fino al 5/12/2005 sono gratis.

qui si parla di numeri Tim e non si fa riferimento agli altri operatori


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati