www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna

Inviato da Gatto Randagio 
Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 16:23
Cari amici del forum buongiorno.
Con questo mio post voglio semplicemente fare il portavoce dell'indignazione di tanti clienti Tim che non hanno il coraggio di alzare la voce.
Mio papà è un imprenditore molto conosciuto qui nella zona e come tutti gli imprenditori che ambiscono a non chiudere la loro azienda dopo 1 mese, ha dovuto sottoscrivere qualche anno fa' un abbonamento tim per potersi creare un'immagine degna di un uomo d'affari. Fino ad oggi i clienti e i fornitori erano sempre rimasti piacevolmente affascinati dal suo 335 a sei cifre, gli affari andavano a gonfie vele, mio papà si sentiva quasi il Tronchetti Provera del nord est (vi chiedo gentilmente di evitare le solite e inutili ironie).
Ora con l'uscita della tim tribù posso dire che ci sentiamo presi in giro, la Tim sta perdendo quell'immagine di gestore serio per uomini di una certa classe. All'ingresso dei centri tim della mia zona si vedono ondate di persone vestite a malo modo, con i capelli spesso viola, molti extra comunitari (non ho niente contro di loro, descrivo solo quello che vedo), che fanno la fila per riuscire a passare a Tim e far parte della Tim tribù. Tutte queste persone sono attratte dalla possibilità di telefonare e messaggiare a 1centesimo. Poi chissà come mai provengono per la maggior parte da wind e quasi nessuno da Vodafone. Una coincidenza? Non penso. Preferite comunicare a 7 centesimi al minuto (Vodafone Peolpe) con 20 milioni di bella gente, belle ragazze che fanno parte del mondo Vodafone o preferite comunicare a 1 centesimo con 1 milione di taccagni,punk, no global ecc che sottosciveranno la Tim tribù?
Io non ho parole, per fortuna uso Vodafone ma mio papà con il suo 335 Tim già inizia a venire mal visto da certi clienti. Ovviamente siamo in Italia e lo stato non fa niente per proteggere le aziende. Ho notato che nel centro della mia città attualmente hanno quasi tutti Vodafone o comunque hanno richiesto una mnp verso essa. Nella periferia si sono formate due grosse tribù Tim, una di ex persone wind e una di extracomunitari,no global,ecc. Ripeto non sono razzista, ma è scandaloso che un'azienda debba chiudere per queste trovate publicitarie che rovinano l'immagine di un gestore. Ho chiamato un operatore del 119 chiedendo se fosse possibile far togliere le antenne tim poste in periferia in modo da evitare la formazione di certe tribù. Visto che mio papà spende migliaia di euro all'anno, l'operatrice gentilmente mi ha detto che ci farà sapere e in caso di novità ci richiamerà nei prossimi giorni.
So che in questa sezione tim del forum siete tutte persone di un certo livello e non
venitemi a dire che non vi vergognereste a far parte di queste tribù. Vi invito quindi a
chiamare anche voi il 119. Basterebbe richiedere di spostare le antenne tim dalla periferia al centro della vostra città .
Da voi si sono già create delle tribù di basso livello?
Si sono già creati dei disagi?
La Tim mi ha proprio deluso, tra un po' le persone si faranno pù problemi ad ammettere in pubblico di avere una scheda tim piuttosto che una wind.Una cosa impensabile fino a poco tempo fa.Siamo proprio alla frutta.
Ora io e mio papà attendiamo comunque che qualcosa si smuova.



Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 16:28
E TORNATO!!!! rotfl rotfl rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 16:29
PS. Ma cos'è, questo thread, una trappola per stupidi? rotfl :P ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 16:36
Tuo papà può passare il suo numero al servizio ricaricabile e entrare così nella Tribù con 7 euro, dovrà solo ricordarsi di attivare una Last minute da 20 cent. ogni 13 mesi per non perdere il numero. Tutti i suoi clienti potranno contattarlo a 1 cent. / minuto e il business volerà!


335 Tim Tribù
348 Vodafone Friends


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 17:28
sono semplicemente sconcertato da questo thread.........


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 17:33
A me dicono che sono un pazzo ma questo sta peggio di me


----------
Emidio


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 18:31
Lunga vita al 335 a sei cifre !!! :-)


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 19:21
E' UNO SCHERZO VERO??? se cosi' non fosse sappi che cio' che dici è assolutamente ridicolo. Come ovviamente hai già anticipato è anche razzista....e personalmente avrei qualche altro aggettivo per definire la tua logica, ma non è questo il punto...il punto è che devi farti una ragione del fatto che evidentemente le scelte di marketing della tim non si basano sul voler far mantenere una certa rispettabilità a "uomini di una certa classe" come dici tu!!! e comunque stai sicuro che nessun"uomo d'affari" guarda al prefisso telefonico per capire chi si trova di fronte.....(io che non sono neppure una donna d'affari l'ho capito senza neanche averti di fronte per esempio!)
e per rispondere alla tua domanda non mi vergognerei di far parte di questa tribù semplicemente perchè dovresti un attimino ridimensionare la faccenda e capire che si sta parlando SOLO di telefoni, SONO SOLO COMPAGNIE TELFONICHE....di certo la sottoscrizione di una tariffa o promozione non è un qualcosa che ti identifica come un certo tipo di persona e puo' farti vergognare.......se tu ti vergogni di attivare delle promozioni sul una linea telefonica è un problema tuo, e secondo me un grosso problema. per quanto l'operatrice della tim scommetto che sta ancora ridendo...


Lo scandaloso di Gatto Randagio....
23.10.2005 - 20:34
businness, certo livello, aziende,affari,tuo padre, il telefono, i clienti., la propria immagine, il 335 a sei numeri, spostare le antenne, l'indignazione, TimTribù, taccagni, extracomunitari, 20.000.000 di clienti, ECCETERA..........Ooooo Randaggio!!!!!!hai fumato qualcosa???????
E poi...ma kissene frega dell'immagine d tuo padre?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!??!
W Vodafone People,W TimTribù, W Wind10, W Supertua+, W Vodafone Friends, W le telefonate a prezzo stracciato, w i Taccagni, w gli ExtraComunitari
abbasso te e le tue @#$%&!!!!!!!!



----------
°°°Christian°°°



Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 21:06
aprile@FSE, pikkio1, ebe37 e sonik2000... avete abboccato! Un pò di ironia no, eh? Immagino non conosciate Gatto, leggetevi i suoi vecchi post e ridete un pò, dai!


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 21:32
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> PS. Ma cos'è, questo thread, una trappola per
> stupidi?
>
> W i vecchi clienti!!


Mi rispondo da solo: SI'!!! rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 21:36
Winston Smith ha scritto:
-----
> > PS. Ma cos'è, questo thread, una trappola
> per stupidi?
> >
> Mi rispondo da solo: SI'!!!


rotfl rotfl rotfl





Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 22:02
Bhe' io non lo conosco questo gatto randagio ma se come dice eros ha scritto un post ironico bisogna ammettere che è un genio. non avrei potuto inventare una storia così nemmeno se avessi fumato un super joint da 10 grammi io ci sono cascato in pieno


----------
Emidio



Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 22:07
si può scherzare su quello che si vuole senza fare razzismo.....


Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
23.10.2005 - 22:54
lui era quello ke ha scritto ke ha il fratello ke usava la wind e gli amici nn lo cagavano e poi da quando è passato a vodafone tutti lo cagano? ma km fa a inventare ste cose...cmq ripeto: ha fumato qualcosa^?


----------
°°°Christian°°°


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
24.10.2005 - 01:41
bhè io non lo conoscevo ...... è vero, ci siamo cascati in pieno!


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
24.10.2005 - 09:08
Veramente incredibile !!! Mi domandavo pochi giorni fa dove era sparito Gatto randagio. Le sue perle di saggezza mi mancavano!


Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
24.10.2005 - 11:09
sonik2000 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> lui era quello ke ha scritto ke ha il fratello ke
> usava la wind e gli amici nn lo cagavano e poi da
> quando è passato a vodafone tutti lo cagano? ma km
> fa a inventare ste cose...cmq ripeto: ha fumato
> qualcosa^?
>
> Christian***


Se ha fumato qualcosa voglio anch'io lo stesso....



Re: Le previsioni scandalose di Gatto Randagio sulla società moderna
24.10.2005 - 11:59
GAAAAAAAAATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi dai il numero del tuo pusher????????????

:D:D


----------
TRUSTNO1



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati