|
|||||||
Volevo sapere se c''è qualcuno che lavora alla Tim che mi può dire se è realmente vero che gli operatori dai loro sistemi non hanno la possibilità di cambiare l''alias impostato per la posta elettronica di Tim.
Il servizio clienti mi dice che non è possibile ma mi sembra assurdo che, una volta impostato, non si possa più cambiare a vita.
dicevano che disattivando ibox e lasciandola ferma per 2 o 3 mesi l'alias si cancellava in automatico ma ho provato io stesso e dopo 5 mesi e' ancora li
L'alias di iBox non si può cambiare. Una volta impostato è quello per sempre.
A me sono successe 2 cose strane...
1) ho fatto la portabilità di una scheda tim (con alias attivo) verso wind. Dopo 2 mesi sono passato nuovamente a tim e, con mia grande sorpresa, sono riuscito a scegliere nuovamente lo stesso alias; 2) in una vecchia scheda tim oltre al numero di tel. sono riuscito ad inserire 2 alias. Dal menù posso selezionare quello che voglio.
Manda un sms a 49001 con scritto IBOX OFF.
Aspetta 100 giorni. Riattiva IBOX con il nuovo alias. Ricorda che per i 100 giorni deve rimanere disattivo. Ricorda inoltre che: -devi disattivare prima le deviazioni di chiamata verso ibox (##002# e ##004#); - tutte le volte che vai a credito zero, ibox si riattiva da solo, quindi mai scendere a credito zero durante i 90 giorni - i mms, se non hai il telefono configurato, finiscono nell ibox e per leggerli devi riattivalo.
Lucenera ha scritto:
------------------------------------------------------- > Manda un sms a 49001 con scritto IBOX OFF. > Aspetta 100 giorni. > Riattiva IBOX con il nuovo alias. > Ricorda che per i 100 giorni deve rimanere > disattivo. > Ricorda inoltre che: > -devi disattivare prima le deviazioni di chiamata > verso ibox (##002# e ##004#); > - tutte le volte che vai a credito zero, ibox si > riattiva da solo, quindi mai scendere a credito > zero durante i 90 giorni > - i mms, se non hai il telefono configurato, > finiscono nell ibox e per leggerli devi > riattivalo. Ok, grazie per la spiegazione della procedura, ci proverò e speriamo che funzioni.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |