www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

presa x i fondelli da tim non comprate nokia n96 marchiato tim e una fregatura

Inviato da carlomax 
presa x i fondelli da tim non comprate nokia n96 marchiato tim e una fregatura
17.02.2009 - 16:26
ciao forum mi sono iscritto a questo forum x dire quanto la tim è scorretta vi spiego:
compro dal centro tim nokia n96 x vedere la tv sopratutto e scopro che la tim non usa protocollo che usa la nokia x vedere la tv, ma usa il suo protocollo . A me non e stato detto nulla quando ho comprato il cellular.,Telefono al 119 e mi si dice che devo fare l abbonamento da 5 euro x vedere la tv ,sottoscrivo abbonamento e scopro che non vedi un bel nulla se non sky a pagamento, i filmati registrati sul portale tim e se clicco su rai mi da tg di 2 mesi fa ,richiamo 119 e questo punto l operatore tim mi svela l arcano:
mi dice che se voglio vedere con questo telefono la tv devo farlo brandizzare e rifare brand nuovo ,cosa che fa decadere la garanzia de telefonino acquistato a 600 euro!!!!!!!!!!.........chiamo la nokia e mi dice che purtroppo è un problema cha ha con molti utenti tim . Un mio amiko infatti ed e x quello che io comprato nokia ,possiede lo stesso telefono ma non marchiato tim e vede la tv perfettamente non marchiato tim e sotto un altro gestore ,questa procedura e scorretta da parte di tim che scarica le responsabilità alla mokia,non dice che avendo suo brand non si puo vedere la tv con nokia n.96......e l'aiuto che mi ha dato la tim e stata quella di fare brandizzare telefono ,bell'aiuto verso un cliente che ha 3 abbonamenti con tim e che a maggio scadono e passo ad altro gestore telefoniko.........morale della favola amici sconsiglio vivamente di comprare sul sito della tim o in centri tim il nokian96 o se lo comprate prendetelo non marchiato tim ma solo nokia o vi troverete come me con una mano davanti e una dietro e con un telefono dal costo di 600 euo che si puo'sfruttare al 50%.......................... se qualkuno sa dirmi come posso fare aspetto consigli.......anche perchè la tim il solo aiuto che mi ha dato è di fare in poche parole tarokkare il telefono se voglio vedere la tv.......facendo come ho già detto decadere la garanzia........grazie tim!!!!!!!!!!!!



Sinceramente non comprendo cosa c'entri la Tim, mio padre ha un Samsung brandizzato Tim che utilizzata tranquillamente per vedere la TV digitale...il problema è Nokia semmai, bah.


Re: presa x i fondelli da tim non comprate nokia n96 marchiato tim e una fregatura
18.02.2009 - 13:39
il problema è generalizzato , un po per la mononeuronalità di chi acquista senza fare verifiche (@#$%& so 600 euro mica lupini) un po per chi vende e chi fa assistenza.


Re: presa x i fondelli da tim non comprate nokia n96 marchiato tim e una fregatura
19.02.2009 - 18:14
il problema e che sei stato preso in giro dal rivenditore... magari rifattela con lui che non ti ha informato:-O

non centra niente nemmeno la nokia... (non fa cellulari solo per la tim e che diamine)

e poi ha ragione Iencenelli.... magari fare una verifica no?...

quando un gestore non centra non mettiamolo sempre in mezzo... già ne fatto tante di c...te di suo rotfl

prima di comprare un cell venite qua... e hai voglia a consigli :-)

ciao::smoke::



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati