www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim Affare Fatto: quanto costa?

Inviato da riccardo_nardi 
Tim Affare Fatto: quanto costa?
24.10.2007 - 11:39
Buonasera a tutti,
ho firmato oggi un abbonamento TIM Affare Fatto ma non sono ben riuscito a capire quanto spenderei in realtà. Il rappresentante mi ha detto 40 € a bimestre, più 7 € di ricaribile per parlare gratis con la mia ragazza (anch'essa titolare di scheda Tim).
Premetto che non sono uno che chiama molto, anzi direi quasi mai se non con la mia fidanzata. Quindi la mia domanda è: ho fatto bene a sottoscrivere questo abbonamento? Se volessi rescindere, come potrei fare? Dovrei pagare penali o altro? Leggo che nel momento del recesso dall'abbonamento, si produrranno i medesimi effetti: cessazione della linea cui è associata l'offerta (cioè, non avrei più il mio numero?).
Grazie anticipatamente e mi scuso se questo argomento è già stato trattato.
A presto
Riccardo


Re: Tim Affare Fatto: quanto costa?
30.11.2007 - 01:09
Con Tim Affare Fatto paghi 15 cent al minuto senza scatto verso tutti e se il tuo num è sotto contratto non hai canoni,paghi solo la tassa di concessione governativa uso affari (12,91 al mese)che però ti viene rimborsata se in un mese spendi almeno 20 euro di traffico.Sul num della tua ragazza probabilmente il rappresentante ti ha attivato un servizio "link" (si vede che lei hai una ricaricabile tim),che costa 7 euro al mese (azzerato se raggiungi 7 euro di spesa mensile).In oltre se ti ha detto che parli gratis con la tua ragazza significa che ti ha attivato l'opzione "intercom a zero" che costa 4 euro al mese (parli gratis con i numeri dello stesso contratto).Non credo tu ti debba porre il problema della disdetta,è un buon contratto,uno dei migliori attualmente sul mercato.Spero di averti chiarito le idee.Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati