www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione "Relax 9" con acquisto terminale a rate

Inviato da Il ModeRatore 
Attenzione "Relax 9" con acquisto terminale a rate
26.10.2005 - 15:47
Offerta "Relax 9" per Abbonamenti con acquisto terminale a rate

- Attivando l'offerta "Relax 9", il Cliente si impegna ogni 12 mesi ad effettuare una spesa non inferiore al valore nominale di 50 €uro, iva compresa. Ove non raggiungesse tale livello di spesa, egli dovrà corrispondere a TIM la differenza al 12 ed al 24 mese, arrotondata per difetto al decimo di Euro, tra la suddetta spesa ed il valore di traffico effettivamente generato. Per periodo mensile si intende quello compreso tra il primo e l’ultimo giorno di ogni mese solare. La verifica del traffico generato in ciascun anno sarà effettuata nel corso del mese successivo, rispettivamente, della scadenza del dodicesimo e del ventiquattresimo mese.

http://www.cellularitalia.com/news/tim442relax24-10_abb.php


E' molto probabile che tale condizione interessi anche l'equivalente "Relax 9" per Ricaricabili ....


Ciao :)




Re: Attenzione "Relax 9" con acquisto terminale a rate
26.10.2005 - 16:02
Allora alla fine si pagano 120 + 100 = 220 €
Le cose cambiano... e di tanto!
Quant'è usata a sproposito la parola "gratis", ricorda quasi "per sempre" ma alla fine di gratuito e per l'eternità non danno nulla!


Re: Attenzione "Relax 9" con acquisto terminale a rate
26.10.2005 - 16:20
Ho telefonato al 119 per avere delucidazioni su RELAX 9 ed ho trovato una signorina veramente gentile e disponibile come se ne trovano poche.... In breve posso dirvi che mi ha riferito che, per Relax9 RICARICABILE, NON CI SONO QUOTE FISSE MENSILI, bensì un impegno a mantenere gestore (TIM) e profilo tariffario per 24 mesi. Si può acquistare il videofonino con anticipi di 1,00 o 100,00 euro e rate mensili di 5,00 o 10,00 euro minimo, a seconda del tipo di apparecchio scelto. L' addebito avverrà su CARTA SI ( non sono accettate altre carte di credito o RID su c/c bancario ). Sono previste pesanti penali ( 300,00 € ) per chi recede prima. Ulteriore consiglio: visto la complessità estrema delle combinazioni dell' offerta RELAX è consigliabile recarsi in negozi "Il Telefonino" dove ci dovrebbe essere un funzionario dipendente direttamente da Tim che spiega bene i termini del contratto da firmare. Non avendo negozi "Il Telefonino" vicini alla mia città, mi sono recato in un Centro Tim per approfondire la cosa, ma il negoziante è andato nel marasma più totale per cui ho dovuto soprassedere. Un appello alla TIM: chiarite bene i termini di queste offerte e semplificatele perchè così come sono, risultano incomprensibili ai più, generando confusione tra i Clienti ed i negozianti, così da essere facilmente prevedibili o il fallimento dell' offerta ( e sarebbe un peccato ) o un mare di polemiche di chi firmerà contratti senza avere le possibilità di capirli fino in fondo.


Re: Attenzione "Relax 9" con acquisto terminale a rate
26.10.2005 - 17:33
io invece credo che qui stiamo esagerando a livello di impegno economico e sopratutto mentale,traffico telefonico, penali, addebiti solamente su carta di credito...manco mi stessi comprando una villa all'Olgiata...x quanto mi riguarda anche avendo una carta di credito non attivo o faccio NIENTE!!!!


Re: Attenzione "Relax 9" con acquisto terminale a rate
26.10.2005 - 18:31
Concordo pienamente con owen: mi tengo il mio telefono e così mi RILASSO per davvero, senza addebiti su carta di credito, rate da pagare e gestori che minacciano penali se vuoi passare alla concorrenza. :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati