www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

“TIM DAY: ENTRA, PROVA, VINCI”.

Inviato da cicciovall 
“TIM DAY: ENTRA, PROVA, VINCI”.
23.06.2005 - 10:01
REGOLAMENTO
DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI “TIM DAY: ENTRA, PROVA, VINCI”.
DATI RELATIVI AL SOGGETTO PROMOTORE
TIM Italia S.p.A. con unico Azionista
Capitale Sociale €413.552.203,00 i. v.
Codice Fiscale e Partita IVA N. 04643350962 – Codice attività 64202
Sede Legale: Milano - 20123 - Piazza degli Affari, 2
Sede Secondaria: Roma - 00165 - Via Pietro De Francisci, 152
DATI RELATIVI ALLA MANIFESTAZIONE
Denominazione:
“TIM DAY: ENTRA, PROVA E VINCI".
Oggetto della promozione:
Promuovere la conoscenza e l’utilizzo dei servizi TIM.
Periodo di svolgimento:
Dal 17 giugno 2005 al 30 novembre 2005. L'estrazione finale verrà effettuata entro il
giorno 31 gennaio 2006.
Estensione territoriale:
L’intero territorio nazionale, diviso in 3 Aree territoriali di competenza:
Area 1 - Nord-Ovest (regioni di Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria), Lombardia (regione
omonima), Nord-Est (regioni di Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia);
Area 2 - Centro Nord (regioni di Emilia Romagna, Toscana, Marche - Umbria e Repubblica
di S. Marino), Centro (regioni di Sardegna, Lazio, Abruzzo, Molise);
Area 3 - Sud Uno (regioni di Campania, Puglia, Basilicata), Sud Due (regioni di Calabria,
Sicilia).
Tipologia:
Manifestazione mista, articolata nelle seguenti fasi:
A) operazione a premi;
cool smiley mini-collection;
C) concorso a premi;
D) incentivazione.
Importante:
Sono esclusi dalla partecipazione alla presente Manifestazione i dipendenti e
collaboratori di TIM Italia S.p.A. , nonché le utenze aziendali TIM.
A) OPERAZIONE A PREMI
Destinatari:
Tutti i clienti TIM.
Modalità di assegnazione dei premi:
Sarà possibile partecipare alla Manifestazione a premi recandosi presso uno dei Punti
Vendita, denominati i.TIM Point, aderenti all'iniziativa i-TIM Experience.
Nei giorni presidiati dalla hostess, giorni denominati TIM DAY, tutti coloro che
acquisteranno e/o attiveranno uno dei servizi TIM riceveranno un premio certo legato al
tema del viaggio, premio che varierà ogni mese; sarà inoltre loro consegnata la i-TIM
Experience Card, per partecipare al concorso nelle modalità di seguito indicate.
Premi:
Il premio certo corrisposto a fronte dell’attivazione di ogni servizio TIM varierà in
occasione di ogni appuntamento TIM DAY e potrà consistere in: un paio di ciabattine
mare, un pareo, una sacca da mare, un ombrello o una radiolina portatile, ecc.
cool smiley MINI-COLLECTION
Destinatari:
Tutti i clienti TIM.
Modalità di assegnazione dei premi:
In quei Punti Vendita che aderiranno alla presente iniziativa per tutto il periodo di
promozione (5 mesi tra giugno e novembre 2005), tutti coloro che acquisteranno e/o
attiveranno uno dei servizi TIM riceveranno una i-TIM Experience Card sulla quale sarà
predisposto anche lo spazio per una mini-collection: sulla Card verrà apposto un timbro
per ogni servizio attivato (massimo un timbro per ogni evento) durante i 5 TIM DAY
previsti.
Coloro che acquisteranno e/o attiveranno cinque servizi TIM avranno diritto ad un
premio consistente in una borsa da viaggio TIM DAY, che potrà essere ritirata
direttamente presso il Punto Vendita nel giorno in cui sarà presente la hostess.
Premi:
Il premio certo corrisposto a fronte del collezionamento dei 5 servizi è rappresentato da:
n° 01 borsa da viaggio TIM DAY.
C) CONCORSO A PREMI
Destinatari:
Tutti i clienti TIM.
Modalità di assegnazione dei premi:
Tutti coloro che acquisteranno e/o attiveranno uno dei servizi TIM durante i TIM DAY
riceveranno, oltre al premio certo sopraindicato, una i-TIM Experience Card per la
partecipazione al concorso: sulla Card verrà apposto un timbro per ogni servizio attivato
durante i TIM DAY (massimo un timbro per ogni evento).
Ogni due servizi acquistati e/o attivati, il consumatore/partecipante potrà inviare la
cartolina concorso con i due timbri e partecipare all’estrazione finale di uno dei 15 viaggi
in palio (05 per ognuna delle tre Aree territoriali sopraindicate).
La cartolina, compilata con tutti i dati richiesti, in busta chiusa ed affrancata, dovrà essere
inviata alla casella di posta indicata sulla cartolina concorso.
Sarà possibile inviare le cartoline concorso entro e non oltre il giorno 31 12 2005 (farà fede
il timbro postale); le cartoline che dovessero essere spedite dopo il termine indicato non
parteciperanno all’estrazione finale.
Importante:
L’estrazione avverrà entro e non oltre il giorno 31 01 2006 presso la sede della segreteria
organizzativa, sita in via G.P. da Palestrina n. 47 - Roma. Onde garantire la casualità ed
imparzialità nella determinazione dei vincitori, l’estrazione avverrà alla presenza di un
notaio o del Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera
di Commercio di Roma, o di un suo delegato.
L’estrazione di cartolina illeggibile, non compilata con tutti i dati richiesti o non completa
dei due timbri richiesti, darà luogo ad estrazione d’altra cartolina in sostituzione della
precedente.
Al fine di sopperire all’eventuale irreperibilità dei vincitori, in ogni estrazione si procederà
altresì all’estrazione di n° 05 vincitori a titolo di “riserva” per ogni Area di riferimento.
Premi:
I premi ad estrazione sono rappresentati da:
n° 15 viaggi (05 per Area territoriale).
Il vincitore potrà scegliere una tra le seguenti opzioni:
1. Week end a Parigi per due persone, comprensivo di volo, due notti e tre giorni in
hotel ****, con pernottamento e prima colazione, trasferimento A/R in limousine
dall’aeroporto all’hotel, visita al Louvre e Montmartre, cena alla Tour Eiffel e
spettacolo al Moulin Rouge.
2. Week end a Gardaland per quattro persone, comprensivo di volo, trasferimenti
A/R dall’aeroporto all’hotel, due notti e tre giorni in hotel ****, comprensivi di
pernottamento, prima colazione ed un pasto, biglietti di entrata al parco per due
giorni.
3. Week end a Berlino per due persone, comprensivo di volo, due notti e tre giorni in
hotel ****, con pernottamento e prima colazione, trasferimento A/R in limousine
dall’aeroporto all’hotel, cena in un famoso ristorante, visita della città.
4. Week end in Centro Benessere a Merano (BZ), comprensivo di volo, trasferimento
A/R dall’aeroporto all’hotel, due notti e tre giorni in hotel ****, con trattamento di
pensione completa.
5. Week end in Val di Sole (Trentino) per due persone, comprensivo di volo, due notti
e tre giorni in hotel ****, con pernottamento, prima colazione ed un pasto,
trasferimento A/R dall’aeroporto all’hotel, rafting con istruttore qualificato.
I viaggi dovranno essere usufruiti entro il 30 settembre 2006, con esclusione del periodo
Pasquale, dei mesi di luglio e agosto, delle feste nazionali e religiose.
Le eventuali spese per il raggiungimento dell’Aeroporto di partenza ed il ritorno al
domicilio saranno a carico del vincitore.
In caso d’indisponibilità ad effettuare il viaggio, il vincitore potrà delegare una persona
di sua scelta, dietro opportuna presentazione di delega.
Comunicazione ai vincitori dei premi in palio nel concorso:
I vincitori dei premi ad estrazione saranno contattati dalla segreteria organizzativa del
Gruppo Nework sulla linea mobile indicata sulla Card. Successivamente l’avvenuta
vincita sarà comunicata con lettera raccomandata A/R. I vincitori saranno invitati a
contattare la segreteria organizzativa, al numero 06 95593608, per rivendicare il premio ed
indicare il proprio numero di fax o indirizzo e-mail, necessario per ricevere il modulo di
adesione al viaggio prescelto.
Il vincitore sarà considerato irreperibile se non rivendicherà il premio contattando la
segreteria organizzativa al numero indicato nella comunicazione della vincita entro 10
giorni dal ricevimento della comunicazione stessa. Ai fini della determinazione del
suddetto termine farà fede la data indicata sulla cartolina A/R di ritorno.
La regola sarà seguita anche con i vincitori di “riserva”.
D) INCENTIVAZIONE
Destinatari:
Gli addetti e/o i titolari dei Punti Vendita Centri TIM e dei negozi “Il Telefonino” in
franchising, denominati i.TIM Point, aderenti all'iniziativa i-TIM Experience.
Saranno esclusi tutti gli addetti e/o i titolari dei Negozi Flagship e dei negozi “Il
Telefonino” diretti.
Saranno inoltre esclusi gli addetti e/o i titolari dei Punti Vendita Centri TIM e dei negozi
“Il Telefonino” in franchising, nel caso in cui i negozi interessati abbiano una situazione di
morosità in essere con TIM, nell’ultimo anno antecedente all’iniziativa, o che abbiano un
contenzioso in essere con TIM.
Modalità di assegnazione dei premi:
A fine Manifestazione, il titolare od addetto del Punto Vendita (uno per Area) che risulterà
aver ottenuto la migliore performance nel periodo promozionale, si aggiudicherà il premio
in palio, consistente in un viaggio. La performance è valutata sulla base della migliore
media, legata alle giornate evento, in termini di vendita e/o attivazione servizi.
In caso di posizioni paritetiche si procederà, sempre alla presenza di un Funzionario
Camerale, all’estrazione manuale e casuale, di un nominativo (+2 riserve), fra tutti i Punti
Vendita che risulteranno aver ottenuto lo stesso punteggio primo in classifica.
Gli addetti e/o i titolari di Punto Vendita risultati vincitori che non rivendicheranno il
premio entro 60 giorni dalla data di comunicazione della vincita ne perderanno il diritto;
tale premio verrà nuovamente messo in palio seguendo il criterio delle posizioni di
classifica, scalando su quelle subito successive alla posizione premiata, ma non avente più
diritto. Tale nuova assegnazione verrà effettuata alla presenza di un Funzionario delegato
dalla Camera di Commercio di Roma.
Premi:
I premi sono rappresentati da:
n° 03 viaggi (01 per Area territoriale).
Il vincitore potrà scegliere una tra le opzioni sopra specificate nel paragrafo dedicato al
concorso a premi.
I viaggi dovranno essere usufruiti entro il 30 settembre 2006, con esclusione del periodo
Pasquale, dei mesi di luglio e agosto, delle feste nazionali e religiose.
Le eventuali spese per il raggiungimento dell’Aeroporto di partenza ed il ritorno al
domicilio saranno a carico del vincitore.
In caso d’indisponibilità ad effettuare il viaggio, il vincitore potrà delegare una persona
di sua scelta, dietro opportuna presentazione di delega.
Devoluzione premi:
I premi non richiesti e non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti
alla AIL – Associazione Italiana Leucemie, linfomi e mieloma - ONLUS.
Garanzie e adempimenti:
La presente Manifestazione a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430
e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle
Attività Produttive.
Pubblicita’ e diffusione del regolamento del concorso:
La Manifestazione a premi verrà pubblicizzata attraverso materiale informativo
disponibile presso i Punti Vendita aderenti all’iniziativa distribuiti sull'intero territorio
nazionale.
I destinatari dell’iniziativa promozionale riceveranno indicazioni sulle modalità della
partecipazione alla Manifestazione anche sul sito internet www.tim.it.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
L’elenco dei Punti Vendita aderenti all'iniziativa verrà pubblicato sul sito www.tim.it.
Termine di consegna dei premi:
I vincitori riceveranno il premio entro e non oltre 180 giorni dalla data di estrazione.
TIM Italia S.p.A. si impegna a premiare tutti coloro che risulteranno vincitori in base al
regolamento della Manifestazione a premi, prevedendo eventualmente premi sostitutivi di
valore non inferiore a quello del premio promesso.
Il vincitore che non volesse o non potesse usufruire del premio vinto non avrà diritto alla
corresponsione di alcuna somma di denaro, ne’ alla conversione del valore del premio in
gettoni d’oro.
Casi di esclusione dalla vincita per gli addetti e/o i titolari dei Centri TIM e Negozi “il
Telefonino” in franchising, denominati “i.TIM Point”.
Gli addetti alle vendita e/o i titolari dei Centri TIM e dei Negozi “Il Telefonino” in
franchising, denominati i-tim point, non potranno essere assegnatari dei premi stessi
qualora per conseguire gli obiettivi abbiano adottati comportamenti contrari alla
correttezza professionale, ai principi di ordine pubblico e/o abbiano violato la normativa
in materia di privacy e le procedure interne di TIM sull’acquisizione dei dati anagrafici dei
clienti, nonché abbiamo posto in essere nell’esercizio della propria attività comportamenti
contrari ai principi espressi nel Codice Etico del Gruppo Telecom ed adottato da TIM.
TIM Italia S.p.A.
Roma, 10/05/2005


JK
Re: “TIM DAY: ENTRA, PROVA, VINCI”.
23.06.2005 - 11:23
ahahhahhahahahaahahahahaahhahahhahahahahaahahahhah




----------
giacomo


Re: “TIM DAY: ENTRA, PROVA, VINCI”.
23.06.2005 - 13:57
ENTRA.PROVA.VINCI!
Sarà un giorno indimenticabile.

Entra in un punto vendita TIM che espone questo logo e attiva uno dei nuovi ed esclusivi Servizi TIM del mese, riceverai subito un fantastico regalo e la i-TIM Experience Card. Ogni due Servizi attivati potrai partecipare al concorso "TIM DAY: ENTRA, PROVA, VINCI" e vincere un'esperienza da sogno.

Sarai tu a sceglierla tra: un rilassante soggiorno in una beauty farm, una sportiva e adrenalinica prova di rafting, un romantico week end a Parigi, un divertente viaggio a Gardaland o un viaggio a Berlino, la capitale dei giovani.

Ma le sorprese non finiscono qui: in 700 punti vendita puoi partecipare a ben 5 TIM DAY e acquistando i 5 Servizi TIM, riceverai in regalo una meravigliosa borsa da viaggio TIM DAY.




*Iniziativa valida dal 10/06/05 al 30/11/05
Montepremi complessivo euro 269.250,00 (iva esclusa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati