www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aspettiamoci..

Inviato da navarre 
aspettiamoci..
04.05.2005 - 19:23
una tariffa peggiorativa rispetto a unica new,visto che vodafone ha pensato bene di far pagare con la nuova tariffa le tel verso i fissi a 30 cent,quindi non tarderà la risposta di tim...

::diablo::




Re: aspettiamoci..
04.05.2005 - 20:57
A me sembra assurdo quello che propongono tim e vodafone, dopo le ultime novità di wind. Personalmente ricevo con tim e spendo con wind10. E per dirla tutta non è vero che la copertura di wind sia così male... Anzi, trovo che in città sia più performante. Sarà che tim ha le bts sulle centrali telecom e quindi un raggio d'azione maggiore, anche se i pannelli sono tiltati verso il basso e quindi la cella risulta più piccola. Al contrario wind ha una rete più fitta, almeno a Roma funziona bene. I problemi per wind iniziano fuori città, specialmente sulla Nomentana direzione Mentana e sulla Salaria direzione Farfa dove c'è ancora il roaming con vodafone. Per quanto mi riguarda al momento sto bene così (con 2 cellulari), ma se wind coprisse bene anche nell'hinterland non ci penserei due volte a servirmi esclusivamente del gestore arancio e delle sue tariffe


Re: aspettiamoci..
04.05.2005 - 21:46
caro Ethan, wind è in vendita e chi vende vuole dire a chi compra...vede quanti clienti abbiamo??
tim e voda hanno l'acqua alla gola e cercano di aggreddire x non essere sbranati,è orgoglio.


Re: aspettiamoci..
05.05.2005 - 17:54
navarre: sono d'accordo x Wind che è in vendita, ma non che Tim e Vodafone stiano aggredendo nè che siano con l'acqua alla gola, anzi, non a caso Telecom si è riaccaparrata Tim a gennaio!


JK
Re: aspettiamoci..
05.05.2005 - 19:56
tim si è accapparrata tim per esigenze finanziarie perchè rappresenta un flusso di cassa continuo ed ininterrotto.
Tim e Vodafone sono semplicemente leader di un mercato e continueranno ad esserlo grazie alle pubblicità e grazie al fatto delle promo solo verso numeri dello stesso gestore che scoraggiano il cambio gestore (se uno ha vodafone evidentemente ha piu numeri vodafone,questo lo tocco con mano con i miei amici).
Wind con questa politica aggressiva sicuramente guadagnera un bel po di clienti spendenti,ma vodafone e tim resteranno in buona salute perche la maggioranza dei clienti non sta dietro a tariffe promozioni e cambi gestore.




----------
giacomo


Re: aspettiamoci..
06.05.2005 - 14:42
JK però qualche dubbio a tim gli sta venendo.... Nel mio giro di amicizie sono tutti tim, a qualcuno è venuto il dubbio da quando giro con due cellulari. Si incuriosiscono e mi chiedono il motivo. Beh, quando scoprono che con wind10 è come stare con la tariffa rossa per 24 ore (più o meno s'intende) e i messaggi costano 10 centesimi (meno di 200 lire), in 5 non ci hanno pensato più di tanto e hanno cambiato. Temo che questa politica di fidelizzare i clienti con tariffe da capogiro per chiamare gli altri gestori e costi ribassati per le chiamate verso lo stesso operatore non porti più molto lontano. Quindi tim chiama e offre tariffe scontate per rimanere....
Sarebbe ora invece che le telefonate costassero poco più di quelle di rete fissa, la quale è seriamente minacciata dai collegamenti voce/dati via internet (vedi il sito di Beppe Grillo).


JK
Re: aspettiamoci..
06.05.2005 - 17:33
Bene,sinceramente non mi puo fare che piacere....io invece ho molti amici tim passati a vodafone per le promo sms...ma di persone che passano a tim ne vedo molto ma molto poche (giusto io che avevo smarrito la mia tim che uso per la web time e ho fatto la portabilità di una sim tre cosi mi son beccato un po di messaggi gratis,ma di certo non uso tim per telefonare...)
beh cmq sia speriamoper tutti che wind faccia tremare un po questo solido cartello....




----------
giacomo


Re: aspettiamoci..
07.05.2005 - 14:48
Anche perchè noi utenti di tim vorremmo che gli stipendi dei Grandi Capi come il dott. Tronchetti Provera non pesi sul bilancio di Tim. Purtroppo ci siamo accollati i debiti di sua maestà Telecom Italia, e quindi anche la gestione..... Che dire, un gestore (tim) che funzionava alla grande saccheggiato da un altro di rete fissa (telecom italia). La cosa assurda è che Telecom con i debiti acquista Tim che è in attivo, non il contrario. Va bene così. L'importante è capire e prendere provvedimenti. IO NON PAGO GLI STIPENDI (MILIONARI) ALLA DIRIGENZA DI TELECOM-TIM.


Re: aspettiamoci..
07.05.2005 - 15:06
navarre ha scritto:

> caro Ethan, wind è in vendita e chi vende vuole dire a chi
> compra...vede quanti clienti abbiamo??

Wind è già stata venduta.Poi è vero Bona sta cercando di fare bella figura.Finchè tira fuori tariffe come la wind10 va benissimo.


Re: aspettiamoci..
08.05.2005 - 01:23
Di portabilità verso Tim ce ne sono eccome ma servono solo per avere i bonus. Secondo me Tim più che sui prezzi deve migliorare sulla qualità del servizio,giusto oggi ho avuto l'ennesimo problema di credito negativo dovuto a webtime. Inoltre il 4916 arretrato,per non parlare del sito vergognoso! Per quanto mi riguarda mi tengo flash tim , uno dei pochi piani decenti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati