www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Allarme frodi

Inviato da nu image 
Allarme frodi
18.04.2005 - 13:52
Ricevo e volentieri inoltro a tutti voi utenti del forum :
Qualora riceviate un SMS che vi invita a chiamare il numero 0141/455414, oppure riceviate una chiamata visualizzando questo numero come mittente, non rispondete e non richiamate nel modo più assoluto.
In caso di risposta, si verificherebbe un addebito pari a 50 €uro oltre a 2,5 €uro al secondo, senza che alcuna conversazione abbia luogo.
Nel caso di utenza prepagata, il credito residuo verrà interamente prosciugato non appena avrete risposto.
Inoltre, nel caso in cui veniate contattati da qualcuno che si qualifichi quale operatore del vostro gestore telefonico chiedendovi di digitare un codice per utilizzare, ad esempio, le applicazioni java o al fine di ampliare le prestazioni dell'apparecchio in vostro possesso, riagganciate : ignoti intendono clonare la vostra SIM.


Re: Allarme frodi
18.04.2005 - 14:43
Ho sempre saputo che queste erano legende metropolitane.... Boh, a me sembra una ca22ata!!!


Re: Allarme frodi
18.04.2005 - 14:46
sono BARZELLETTE.... dai


Re: Allarme frodi
18.04.2005 - 14:48
Se voi aveste letto il mittente - che non posso divulgare - , non la pensereste così..
Comunque, io vi ho avvisati ::au::


Re: Allarme frodi
18.04.2005 - 15:26
SMB!!!
(Super Mega Bufala).

Ciao, :)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati