www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

4915 e bonnaz....

Inviato da giovet 
4915 e bonnaz....
10.02.2005 - 18:28
...Una domanda agli abbonati, di qs. forum.
Io mando un sms al 4915 con scritto Bonnaz per sapere di quanto mi hanno ricaricato i chiamanti, ebbene è dai primi di Luglio 2004 che mi torna indietro un sms con scritto che ho -1 €, avete letto bene meno 1 €.
Come fa ad essere negativo un bonus nessuno sa spiegarlo......"Il servizio NON funziona più e non si sa quando ....) questa è una delle risposte del 119 forse la più "sincera"...
Mi domando se sono solo io che ho qs. problema o anche altri.
Ammetto che non è di vitale importanza, ma serve per aver trasparenza, chiarezza e controllo con il timer del cellulare e la fattura bimestrale, quando funzionava c'era ben poca differenza tra i dati incrociati.
Questo problema l'avevo sia con l'abbonamento chiuso, sia ora con quello nuovo che ha un N° nativo Tim.
A Voi la parola, abbonati e non, che hanno Unica con super ricarica.


Re: 4915 e bonnaz....
11.02.2005 - 19:11
Vedo che gli abbonati a Tim leggono molto qs forum!!!! :-(


Re: 4915 e bonnaz....
12.02.2005 - 08:28
ciao, ieri ho fatto la stessa tua prova ...e anche a me è arrivato lo stesso sms ( bonus -1 €).
Ho UNICA 10 abbonamento + superautoricarica, quindi immagino che non sia un problema tuo...

ciao
vincenzo


Re: 4915 e bonnaz....
12.02.2005 - 10:44
Grazie VIn72!!!! Cavolo è da Luglio 2004 che hanno qs. problema.....:-(
IO sono "cattivo" e penso seriamente che lo facciano apposta per non farci vedere quanto ci "tocca" di ricarica...in ogni caso è mancanza di trasparenza!!!!
Beh ...altri abbonati non ci sono siamo solo 2 "poveri postpaganti" su qs. forum?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati