www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms dalla pres.del consiglio

Inviato da Field 
Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 07:48
E' arrivato anche agli utenti Tim??? Che schifo!!!!


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 09:11
E' arrivato anche a me??

Perchè che schifo???

Ti ricorda semplicemente di votare!NON chi votare!

La ho trovata una cosa simpatica e abbastanza utile!


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 09:45
purtroppo di cerebrolesi che vedono i complotti in Italia siamo pieni.

Quelli inviati sono sms informativi come quelli ricevuti durante il black out dell'ottobre scorso....

In quel caso nessuno si è lamentato dell'accaduto, ma i tempi e i termini della ricezione sono simili in tutti e due i casi...


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 11:19
Non ci vedo nessun complotto, però quello del blackout, non era firmato dalla presidenza, e neppure da un ministero particolare (ad esempio quello delle attività produttive), e quelli sul blocco del traffico che arrivano sempre in prov. di Milano non sono firmati ne dal presidente ne dal prefetto.... Nessuna polemica, sia beninteso... Però poteva tranquillamente firmarlo il capo dello Stato, o il ministro dell'interno, o il presidente della Commissione Europea... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 11:33
su questo ti dò ragione...

tanto la gente sa chi deve votare....


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 12:06
Mah...anche se fosse stato firmato da un altro organo dello stato i dubbi di legittimità secondo me ci sarebbero stati: sia chiaro non esiste alcuna strumentalizazione,sicuramente è corretto informare,ma....l'invio dell'sms su un numero privato personale non mi convince,io non ti ho autorizzato...
Certo mi fanno ridere le dichiarazioni di alcuni esponenti della sinistra,che vedono il demonio ovunque...anche in questi sms :D
Mi fa ridere anche la dichiarazione di Berlusconi,che rispondendo sull'argomento dichiara: «Abbiamo verificato che a non tutti gli italiani erano noti i tempi in cui si può esercitare il diritto di voto: questa iniziativa ha lo scopo di informare e facilitare gli italiani».
E' da una vita che si vota la Domenica...vabbè questa volta si potrà votare anche domani...

Palazzo Chigi afferma che si tratta di una iniziativa, di cui è stato informato il Garante per la privacy, autorizzata da un decreto del ministero dell'Interno che ha incaricato i gestori di telefonia mobile ad inviare gli sms. Per la presidenza del Consiglio l'iniziativa è anonima, nel senso che palazzo Chigi - spiegano le stesse fonti - non sa ne quanti sms saranno inviati, nè a chi.

Massimo


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 12:36
INFATTI...OGNUNO TIRA L'ACQUA AL PROPRIO MULINO....


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 13:05
Iencenelli ha scritto:

> su questo ti dò ragione...
>
> tanto la gente sa chi deve votare....

Ma infatti, questa frase lapidaria, anche per me sistema tutte le polemiche...

Quella dei messaggini mi sembra francamente la solita polemica che scatta i giorni precedenti alle elezioni, un po' inutile...

Chi ha già le sue idee, non le cambia per un sms sibillino.
Chi non ha le sue idee, probabilemente stavolta non andrà a votare (soprattutto dove ci sono solo elezioni europee, o non ci sono le comunali, che interessano molto di più), e quindi il messaggino non lo legge neppure....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 13:21
a me è arrivato sul numero wind su quello tim no... mah


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 13:56
per me è, come sempre, un'ottima trovata!




----------
Ghebirs


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 14:21
Ma è un sms ricaricante? :?


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 15:07
Si... ma ci affogasse nell'acqua che tira nel suo, di mulino, il presidente del consiglio.

Io non vedo il demonio in questo sms, ma sicuramente una violazione di quello che è il mio diritto di non rendere pubblico il mio numero di cellulare privato.

Come già detto, vi ricordo che questi sms sono stati inviati con i soldi che ci vengono trattenuti tutti i mesi.

>Autore: Iencenelli
>Data: 11.06.04 12:36
>
>INFATTI...OGNUNO TIRA L'ACQUA AL PROPRIO MULINO....


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 15:22
Ti hoo già risposto, ad entrambe le tue obiezioni, nella sezione Vodafone... ;-)

Non si usano soldi di nessuno, e il tuo numero non è stato dato a nessuno....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 15:38
Infatti hanno speso 5.000.000 di Euro.


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 15:46
Fonte?
Quei soldi saranno stati spesi per tutta la campagna informativa, come minimo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 16:40
Il problema è il bombardamento mediatico del "cavaliere". NON SERVE che la Presidenza del Consiglio mi avvisi sul mio cellulare che sabato e domenica si vota. L'informazione già la ho dalle sue reti, dalla Rai, dai giornali e dalle radio. Secondo il mio parere personale è un sottile stratagemma per far vedere che le cose funzionano a dovere e un inutile messaggio informativo in più che non porta informazione, come l'ultimo passaggio a reti unificate Rai che suscitò molte polemiche. Fidatevi, non siamo malati noi che vediamo nel messaggino sms una semplice nota informativa... I cellulari lasciateli a noi, lasciateci questa piccola libertà di decidere se ricevere messaggi o meno. La Presidenza del Consiglio ha 6 reti televisive, giornali e radio per informare.


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 16:53
penso voi siate malati.....

se comunque la ritenete una violazione votategli contro....

I giornali filo/sinistroidi tra cui la repubblica (dove ha letto la notizia field) lo sanno che piu gente va a votare piu c'è possibilita da paret della sinistra di perdere le elezioni ...

e poi basta con questa @#$%& di mania di persecuzione sui cellulari....

Al gestore basta indicare a chi mandarlo e l'sms arriva a tutti....nessuno escluso.
Sono i cosiddetti sms di pibblica utilità ( se anche questo vogliamo chiamarlo cosi)...


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 16:57
Non viene speso un centesimo....quegli sms sono a costo nullo proprio perche di pubblica utilità....

Voglio vedere la fattura ::diablo::


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 17:41
Iencenelli ha scritto:

>
> I giornali filo/sinistroidi tra cui la repubblica (dove ha
> letto la notizia field) lo sanno che piu gente va a votare piu
> c'è possibilita da paret della sinistra di perdere le elezioni
> ...
>

Penso sia il contrario. Più gente va a votare e più la destra rischia.

Saluti,
Stefano5


Re: Sms dalla pres.del consiglio
11.06.2004 - 17:53
bhe quello che dici è soggettivo,quello che ho scritto è dovuto ad info abbastanza ben dettagliate e mai date al pubblico...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati