www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxxi tim Messaggi: problemi di conteggio!

Inviato da p.onesti 
Maxxi tim Messaggi: problemi di conteggio!
12.06.2004 - 15:46
Ho attivato questa opzione da alcuni mesi. Stamattina, componendo il 4915 (ho un abbonamento TIM), mi sento dire che rimangono 108 sms da consumare entro il primo gennaio 2004....

...a parte la data di scadenza, che teoricamente non è esatta, NON ho mai inviato (quasi) 300 sms in 10 giorni!!! Al massimo ne avro' inviati una novantina, includendo nel conteggio i messaggi doppi......!! Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il saldo e' esatto...ho chiesto di poter controllare i destinatari e l'ora di invio, ma mi hanno risposto che non è possibile.

Confermate anche voi? Dobbiamo semplicemente FIDARCI???

So che wind e omnitel offrono la possibilita' di controllare online il traffico non solo come "saldo", ma anche con estrema precisione.....dal sito www.tim.it non ho trovato nulla di simile, se non un saldo totale senza riferimenti specifici.....

Grazie a chi sapra' rispondere...!!
Paolo ;-)


Re: Maxxi tim Messaggi: problemi di conteggio!
12.06.2004 - 22:00
Sul sito TIM c'è la possibilità di consultare il dettaglio delle chiamate e comunque al 119 vedono tutto. Prova a richiamare, avrai preso un'operatore incapace. Anche a me era successa una cosa del genere, poi ho chiamato 3 o 4 volte e mi hanno riaccreditato gli SMS.

Chiama chiama e chiama, è l'unica cosa da fare..


Re: Maxxi tim Messaggi: problemi di conteggio!
13.06.2004 - 21:45
Ho richiamato: <<purtroppo al momento abbiamo difficoltà tecniche>>.

Riproverò ANCHE domani....
Paolo

PS: Dedo ma sul sito TIM da dov'è possibile consultare il dettaglio delle chiamate?
Grazie....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati